Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e oggi vi propongo uno scatto di ieri sera fatto a un raduno di auto.

Mi ha colpito come ci fossero tanti gruppi di ragazzi e questa ragazza "isolata", poi la luce sopra di lei ha fatto il resto per catturare la mia attenzione.

Dati: f1.8 - 1/125 - ISO 1600 - 35mm

23455049299_fa1060fc95_z.jpgIsolata by Marco Napione, su Flickr

In pp ho aperto di qualche punto le ombre e virato in bn. Volutamente non ho toccato la grana perché mi piaceva l'effetto che da...

A voi il giudizio :)

Ciao Marco, stavolta lo scatto non mi ritorna quella sensazione che tu hai provato.

Secondo me c'è troppa "roba" nello scatto che non aiuta a dare il senso di isolamento che nella realtà tu hai visto.

Ciao Marco, stavolta lo scatto non mi ritorna quella sensazione che tu hai provato.

Secondo me c'è troppa "roba" nello scatto che non aiuta a dare il senso di isolamento che nella realtà tu hai visto.

Vero, ma credo sia "colpa" del titolo. Se l'avessi presentata con un altro titolo, che rievocava la scena in altro modo, credo che avresti fatto centro. Non capisco granchè di street ma lo scatto mi piace e lo trovo ben composto! 

Dalturion ha colpito nel segno, perché per questo scatto il titolo è stato e ancora è un punto interrogativo.

Di fronte alla ragazza ci saranno stati all'incirca altri 20 ragazzi che parlavano, forse in orizzontale avrei contestualizzato di più la scena.

Però si tratta di scatto rubato fatto mentre camminavo e fatto d'istinto.

Grazie a entrambi per i commenti e pensieri ;)