Jump to content
phonix

evanescence.....

Recommended Posts

Ritorno alla street, in quanto ho trovato la città avvolta in una nebbia diciamo "da posa fotografica", la mattina l'ho passata lungo l'Adige e le prossime saranno dedicate a quest'ultimo, mentre la serata lungo le vie di una Chioggia nebbiosa ma non troppo.

Exif:

obiettivo Nikkor 18-55

focale 32mm

tempo 8sec

diaframma f/11

sensibilità 100 ISO

priorità dei diaframmi e messa a fuoco a punto singolo.

PP: Lightroom e Silver per l'elaborazione in B/N

23259404503_d1d24c1bfa_z.jpgevanescence..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto

Guest

Ottima atmosfera (e gestione ottima delle luci)come sempre ma non sono convinto al 100% per via del dettaglio troppo morbido.

Ciao e grazie innanzi tutto dei passaggi sempre ottimi, simone, si potevo intervenire con i punti di controllo per gli aggiustamenti selettivi.... magari sul muro del sottoportico, ma mi sembrerebbe di levare parte della nebbia, da provare comunque; apa, io scatto generalmente a 100 iso in quanto uso massicciamente il tripode (ultimamente anche di giorno) per i tempi potevo si magari impostare un diaframma più aperto ed avere meno ghosting, ma come dici col senno di poi, in quanto avevo già impostato la scena quando sono comparse le persone e mi sono affrettato ad esporre.

Benedetto