Jump to content
lurick

Il sole fatica ad illuminare...

Recommended Posts

i vicoli di Napoli ed allora la stesa avviene in questo modo un pò atipico, ma oramai appartenente alla tradizione.   Ultimamente mi sto dedicando molto a questo tipo di foto, graditi i vostri commenti 

Nikon D7000 + 50mm f/1.8

iso 100

f/6.3

1/2000s

23286273984_9f99ddb189_c.jpgVicoli by luigi ricchezza, su Flickr

Vado controcorrente......

Lo scatto mi piace e anche tanto, ma perchè hai tagliato la parte bassa?

Se dovessi pensarci senza vedere lo scatto mi unirei a questa voce, ma vedendolo credo che la mancanza della parte bassa migliori la composizione in maniera straordinaria in questo particolare caso. Complimenti!

Composizione esemplare! Forse avrei preferito una conversione più contrastata e meno grigia, ma quelli son gusti. Complimenti, racconta molte cose!

stesso appunto ricevuto da un valente fotografo napoletano, l'ho prodotta anche in quel modo e pubblicata su 500px

Vado controcorrente......

Lo scatto mi piace e anche tanto, ma perchè hai tagliato la parte bassa?

Complimenti Luigi scatto che ritrae tutta la quotidianità partenopea dei vicoli storici, mi ricorda i vecchi film di Totò, per la tecnica ho solo una curiosità come Apa perché hai tagliato la parte bassa?

non l'ho tagliata la parte bassa, non l'ho proprio ripresa :)

avete idea di quante auto possano esserci parcheggiate lungo i marciapiedi di quel vicolo a mezzogiorno?? sarebbe diventata improponibile :)

Guest

Per me è perfetta così (anche se gli angoli arrotondati non li comprendo :P ), grandissima atmosfera e ottima composizione; anche io avrei escluso tutta la parte bassa, lo faccio praticamente sempre in foto di questo tipo.