Jump to content

Recommended Posts

Vagamente inquietante.  :)

 

Personalmente, avrei incrementato il contrasto generale e forzato un po' il dettaglio, quest'ultimo in genere ben sopportato dai soggetti in stato decadente. 

Per quanto riguarda il taglio, lo trovo leggermente sbilanciato; mi sarei focalizzato sull'apertura andando a eliminare parte della superficie pulita a sinistra, enfatizzando la sensazione di claustrofobia che mi suggerisce la porta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella, questa mi piace, si effettivamente la parte sinistra è troppo in luce e toglie un po di protagonismo al soggetto, scurendo un po a sinistra con un filtro graduato diverrebbe più centralizzata.

Benedetto

+1 Quoto il filtro graduato partendo dall'angolo in basso a sinistra. Proverei anche con una vignettatura sui bordi. Resta comunque la sensazione di inquietudine!

Sent by mobile

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me non ci siamo, l'hai resa un po più grigia e piatta, prova a tirargli fuori i dettagli anche aumentando il contrasto, la zona a sx non nera ma quasi..... in pratica cattiva come consigliato da Mario....dark.

 

Benedetto

Share this post


Link to post
Share on other sites

Devi decidere cosa vuoi da questa foto, quale messaggio deve veicolare: abbandono, allora grigia, sciatta anche nella post (ma non riscuoterebbe molto successo); nostalgia, retrò, allora un bel sepia; paura, dark, forza, e allora un BN senza esitazioni, deciso, duro con neri profondi, forti, anche un po' vignettato... cattivo insomma. Così come è resta un'esercitazione un compitino ben svolto ma nulla di più

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...