Jump to content

Recommended Posts

Due belle immagini, molto difficili da cogliere in composizioni interessanti in quanto la molteplicità degli elementi presenti possono creare confusione, mentre in queste due la pulizia è notevole. La post fredda sulla prima più calda la seconda secondo me si sposano bene in tutti e due i casi, specialmente sulla seconda in quanto esalta la luce gialla del faro che dona atmosfera, al contrario di AlFaver a me i fili non disturbano anzi si integrano bene sul soggetto ripreso, ma come si sà ben venga anche il gusto e la sensibilità individuale.

Benedetto

Preferisco la seconda: sarà forse per il colore dominante, insieme al bagliore giallo che si vede in fondo, o anche per l'apparente "disordine" della composizione, ma trovo nell'immagine un'atmosfera inquietante, quasi post atomica. E del resto, un soggetto del genere non vuole certo essere rassicurante.

Insomma, non lascia indifferenti.

Ciao da Paola

Molto belle tutte e due. 

Nella prima mi piace la composizione e la simmetria unita ai colori freddi e nebbiosi, nella seconda la composizione più dinamica nel taglio prospettico esaltata dai colori caldi.

Grazie a tutti....la seconda è anche la mia preferita, scattata appena dopo il tramonto.

Per i fili, purtroppo, non vi era altra possibiltà....non avevo modo di salire ancora o spostaremi e scendendo se ne sarebbero aggiunti altri!

Guest

La mia preferenza va assolutamente alla seconda. Hai centrato una composizione giusta che ci regala una visione di insieme molto interessante. La nitidezza, la delicatezza dei toni e la luce fanno il resto. La potevi inserire benissimo in Architettura ma attenzione a non inserire più di una foto perchè altrimenti si crea confusione nella discussione (non per fare l'antipatico ma è da regolamento). 

Detto questo mi resta solo da farti i miei complimenti per come le hai concepite e lavorate.

La mia preferenza va assolutamente alla seconda. Hai centrato una composizione giusta che ci regala una visione di insieme molto interessante. La nitidezza. la delicatezza dei toni e la luce fanno il resto. La potevi inserire benissimo in Architettura ma attenzione a non inserire più di una foto perchè altrimenti si crea confusione nella discussione (non per fare l'antipatico ma è da regolamento).

Detto questo mi resta solo da farti i miei complimenti per come le hai concepite e lavorate.

+1

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk