Jump to content
Plu80

A Room with a view

Recommended Posts

Foto di Bangkok in notturna dalla finestra della mia camera di albergo. Visto il panorama non ho resistito e ho dovuto scattare, i principali problemi sono stati un paio, prima di tutto la composizione obbligata ma soprattutto la finestra non si poteva aprire quindi ho spento tutte le luci all'interno della stanza per minimizzare i riflessi, purtroppo qualcosa è rimasto quindi ho dovuto correggere molto in PP soprattutto in alcuni punti in cui le luci si erano "sdoppiate", alla fine un po' la nitidezza ne ha risentito.

Iso 200; 22 mm; f/8; 30 sec.

23949882169_60c2637635_h.jpgA Room with a view by Lorenzo Lugliè, su Flickr

Guest

Dietro ad un vetro? se non lo avessi scritto non me ne sarei neanche accorto visto l'ottimo risultato raggiunto soprattutto nella difficile gestione delle molteplici luci. Bravo.....taglierei sotto per eliminare il residuo di finestra in basso a destra.

Dietro ad un vetro? se non lo avessi scritto non me ne sarei neanche accorto visto l'ottimo risultato raggiunto soprattutto nella difficile gestione delle molteplici luci. Bravo.....taglierei sotto per eliminare il residuo di finestra in basso a destra.

+1, splendida immagine.

Benedetto

Grazie mille Simone. Pezzo di davanzale eliminato, concentrandomi su riflessi e luci varie ho finito per dimenticarmi di cose più evidenti  :D  :D !

+1, splendida immagine.

Benedetto

Grazie Benedetto!

Bhe dai, diamo merito anche all'impresa di pulizie, non si vede nemmeno una "manat"  :P  :P  :P

Battute a parte, ottima gestione delle luci e della scena.

Anche la composizione, nonostante sia stata obbligata, rimane più che ottima, col fiume che guida direttamente dentro la città!

Bellissima!!!!! :)

Grazie!  :)

Bhe dai, diamo merito anche all'impresa di pulizie, non si vede nemmeno una "manat"  :P  :P  :P

Battute a parte, ottima gestione delle luci e della scena.

Anche la composizione, nonostante sia stata obbligata, rimane più che ottima, col fiume che guida direttamente dentro la città!

Grazie! Tu ci scherzi ma la pulizia del vetro mi ha dato una bella mano, fra l'altro dalla vetrata del corridoio c'era una vista ancora più bella ma li purtroppo le luci non potevo spegnerle se non rompendole ahahahah ma ecco di finire "ar gabbio", come si di qui, in Thailandia proprio no ahahah!

niente male mi piace mi ha ricordato il mio viaggio di nozze.. peccato non avessi una reflex ne avessi mai studiato qualcosa sulla fotografia .. :D

Grazie! Anche io quando ripenso ai viaggi prima che della passione della fotografia o da appena sbocciata mi mordo un sacco le mani.