Alberto Cabas Vidani

Ventunesima sfida fotografica: Movimento

43 posts in this topic

post-5772-0-91671700-1454609798_thumb.jp

Stefano Piazza

Grazie al congelamento del movimento dell'acqua, questa foto ritrae una figura simile ad un arabesco, formatasi appunto dal getto d'acqua che sgorga da una delle bocche della fontana che si trova nell'isola di Margherita a Budapest.

Grazie per l'attenzione e scrivo di seguito il link al mio profilo flickr https://www.flickr.com/photos/131310654@N08/

gentilmente ho un problema per caricare la foto. la mia foto ha la dimensione di circa 2mega mentre lo spazio per caricare la foto su questa discussione è di 1mega. Mi sapreste dire come posso caricare la mia foto visto che qui non c'è spazio sufficiente? grazie! ciao!

Eccomi!

Sono stato un po' assente ma vi leggo sempre, anche se partecipo poco!

Questo tema che spesso mi ha ispirato è un'ottima occasione per tornare a partecipare al forum e alla sfida...

Ecco la mia!

post-80-0-42791800-1455270125_thumb.jpg

gentilmente ho un problema per caricare la foto. la mia foto ha la dimensione di circa 2mega mentre lo spazio per caricare la foto su questa discussione è di 1mega. Mi sapreste dire come posso caricare la mia foto visto che qui non c'è spazio sufficiente? grazie! ciao!

Ciao

Devi provare a ridimensionare il file con qualche software esportandolo ad una qualità inferiore (Lightroom o, se non ce l'hai, anche qualcosa di gratuito tipo Picasa)

Ciao,

Le istruzioni per inserire le immagini sono linkate all’inizio della discussione. Le hai seguite?

Ciao

Devi provare a ridimensionare il file con qualche software esportandolo ad una qualità inferiore (Lightroom o, se non ce l'hai, anche qualcosa di gratuito tipo Picasa)

ti ringrazio molto....proverò a fare come dici vedendo cosa c'è in internet!!!

Ciao,

Le istruzioni per inserire le immagini sono linkate all’inizio della discussione. Le hai seguite?

si ma purtroppo la mia foto e di circa 2 mega mentre lo spazio per caricare è di 1 mega.....comunque mi hanno detto che ci sono dei programmi per ridurre i mega della foto.....proverò a fare cosi!

Guest
This topic is now closed to further replies.