Jump to content
shuttermarco

Una patata da un milione di euro

Recommended Posts

Un fotografo sconosciuto che fa uno scatto del genere gran parte delle volte.... se non sempre è uno sfigato che non sa fotografare :D , un fotografo affermato che fa uno scatto del genere è un genio della fotografia, magari eccentrico ma genio :lol: . A parte gli scherzi si lo scatto lascia a desiderare (anche se particolarmente particolare), diciamo che prima di arrivare a questi livelli, occorrerebbe guardare cosa c'è dietro di studio, tecnica, ecc. ecc.

 

Benedetto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Brutalmente penso che siano i momenti in cui saltano gli schemi del buon gusto, dell'arte (vera o presunta), dell'economia (o speculazione) legata a questo mondo e si rafforzano i principi dello stare nel posto giusto, al momento opportuno, con il vento in poppa grazie a qualche critico influente legato ovviamente al mercato che c'e' intorno.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma qualche anno fa andava tantissimo di moda Prada, vedevo un sacco di persone svenarsi per comperare scarpe e abbigliamento con quel marchio...tutta roba oscena a mio gusto.
Secondo me insomma è assurdo chiedersi come possa valere così tanto una foto così, in genere è assurdo pensare che una stampa possa valere tanto..ma volendo andare oltre anche il valore materiale di un Van Gogh è irrisorio..quello che conta è che ci siano più persone disposte a spendere tanti soldi per aver una cosa.
Evidentemente questo Abosch è riuscito a creare attorno ai propri lavori l'aura di status symbol..e semplicemente chi l'ha comperato l'ha fatto per dimostrare che può permetterselo..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Claudio - PU

Almeno Prada come tutti gli altri suoi colleghi ha investito milioni di dollari in comunicazione. Questo emerito sconosciuto (voi lo conoscete per la passione che coltivate) ha ottenuto questo risultato con molto meno. Mi incuriosisce sta cosa!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Claudio - PU

Ecco! Quindi quello che potrebbe accadere a un parucchiere, un personal trainer, ecc. Basta prendere il giro giusto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto, adesso non me ne voglia Doc, ma Balotelli è un caso esemplare..giocatore dal buon fisico  e del buon tiro che ha strappato contratti d'oro più volte, anche in piena e conclamata crisi, in cui tutti i limiti del giocatore erano venuti fuori..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...