Jump to content
Arim

irresistibile acqua

Recommended Posts

non so se la sezione è corretta, è che non mi sembrava proprio street, quindi eccola qui.

il riflesso, la luce e il gioco di trasparenza ha catturato la mia attenzione, propongo qui due scatti. I vs consigli e critiche sono sempre preziosi. Grazie

24522037362_a2e350d072_z.jpgbimbi alla fontana by arim 70, su Flickr

canon 700D EF 50mm STM

f/3.2

T 1/1250

ISO 100

24630334525_6f24a18c7a_z.jpgalla fontana by arim 70, su Flickr

canon 700D EF 50mm STM

f/3.2

T 1/1600

ISO 100

Ciao Arim, ribadisco un passaggio del regolamento che vuole una sola foto per post al giorno.

Riguardo agli scatti la prima è molto bella e ben ripresa, l'acqua protagonista indiscussa lascia il posto ai due bambini che stanno giocandoci, ottima niente da dire, anzi taglierei un filino a sinistra per rendere più centrale la scena.

La seconda molto bella anche questa un peccato il bimbo pizzicato a bordo frame.

Benedetto

Ciao Arim, ribadisco un passaggio del regolamento che vuole una sola foto per post al giorno.

Riguardo agli scatti la prima è molto bella e ben ripresa, l'acqua protagonista indiscussa lascia il posto ai due bambini che stanno giocandoci, ottima niente da dire, anzi taglierei un filino a sinistra per rendere più centrale la scena.

La seconda molto bella anche questa un peccato il bimbo pizzicato a bordo frame.

Benedetto

Ciao Benedetto. Ho male interpretato la regola, pensavo si riferisse all'avvio della discussione. Chiedo scusa.

grazie per l'apprezzamento, sulla seconda concordo, è una delle tante cose che non riesco ancora a gestire come vorrei. Ho trovato un altro scatto che forse è migliore...lo posto domani