Jump to content
Berencastle

tramonto sul mekong

Recommended Posts

Questa mi piace, perdonami se non commento quelle altre, ma è un genere che poche volte capisco (mio limite eh :D).

Tornando alla foto, la trovo bella, dalla PP ben dosata e ben gestita, si nota il rumore dei 2000 ISO, ma non mi da alcun fastidio in questo caso :D

Mentre la firma la trovo leggermente invadente, soprattutto perchè è chiara su sfondo scuro, ed attira quindi lo sguardo  :ph34r:

eh, la firma sto aspettando che un mio socio la faccia e me la mandi :D

cmq grazie, son contento ti sia piaciuta   :)

Io alla fine dalle mie l'ho tolta, tanto alla fine se vogliono possono comunque levarla in due secondi con un crop o se hanno voglia e tempo clonandola via. 

Uno dovrebbe utilizzare delle filigrane che coprono tutta l'immagine, con un alta trasparenza ma comunque visibile........ma a quel punto, la foto è inguardabile  :unsure:

Non so, lo scatto mi dice poco, troppo scuro ma al tempo stesso poca drammaticità. Non so quale effetto volevi dare allo scatto, magari se puoi spiegarcelo possiamo capire meglio il risultato che hai ottenuto.

Non so, lo scatto mi dice poco, troppo scuro ma al tempo stesso poca drammaticità. Non so quale effetto volevi dare allo scatto, magari se puoi spiegarcelo possiamo capire meglio il risultato che hai ottenuto.

+1 l'idea compositiva c'è pure, solo che anche io vedo la foto troppo scura, con moltissimo rumore, neri troppo chiusi e pochissimo dettaglio sia sullo sfondo che sulla ragazza. Anche a me non dice molto.

Ad ogni modo, mi pare (se dovessi sbagliare mi rimangio tutto  :D), che per regolamento si possa mettere una sola foto a sezione di critica al giorno, Inoltre ti consiglio di accompagnare le foto ad una breve descrizione sia dello scatto che sulla PP effettuata in modo da facilitare i commenti e stimolare un po' la discussione.

Ciao,

Lorenzo.