Jump to content
giovannibarbisan

Milano, Galleria Vittorio Emanuele

Recommended Posts

allora, lo scatto non è male però:

-occhio ai piedi tagliati

-secondo me hai sbagliato la post produzione

su quest'ultimo punto vorrei argomentare: c'è un chiaro effetto bokeh che però diventa "duro"  con l'aumento della chiarezza/dettaglio. io avrei usato un filtro radiale o un pennello in modo da mettere questa solo mei punti desiderati

allora, lo scatto non è male però:

-occhio ai piedi tagliati

-secondo me hai sbagliato la post produzione

su quest'ultimo punto vorrei argomentare: c'è un chiaro effetto bokeh che però diventa "duro"  con l'aumento della chiarezza/dettaglio. io avrei usato un filtro radiale o un pennello in modo da mettere questa solo mei punti desiderati

Grazie mille anche a te per il commento. Mi interessa più in dettaglio quanto mi hai detto riguardo alla postproduzione: potresti essere più specifico? Sono un (quasi)neofita di LR e ho tutto da imparare.

allora usi LR come me, quindi è più semplice spiegare: io personalmente avrei usato un pennello e con quello avrei messo la chiarezza. non avrei messo chiarezza a tutta la foto

se link il raw ti faccio vedere come l'avrei fatta io :3

allora usi LR come me, quindi è più semplice spiegare: io personalmente avrei usato un pennello e con quello avrei messo la chiarezza. non avrei messo chiarezza a tutta la foto

Non ho qui con me il DNG; appena posso lo condivido.

Grazie.

Per tutti colori che volessero in maniera facile e guidata iniziare ad approfondire lightroom, vorrei ricordare il link

http://www.fotocomefare.com/forum-fotografia/forum/13-sviluppa-questo-raw/

dove Alberto entra nel dettaglio e ci fa vedere come lui effettua la post produzione su ben 43 esempi.

Ciao

Antonio

Ciao, ecco qua il link al file DNG:

https://www.dropbox.com/s/adh6cem9f941lza/160124_Milano_010.dng?dl=0