Jump to content

f0rb1dd3n403

Partecipante
  • Content Count

    7
  • Joined

  • Last visited

  1. Come ho già detto ho preso per esempio il tipo che ho citato perché volevo solamente capire come riusciva a dare quel tocco alle foto. Probabilmente si è capito che si tratta di una buona PP. Se mi riferisco a maestri più che altro voglio dire che parlo di persone che scattano da più tempo di me. Comunque ringrazio tutti per i vostri suggerimenti, proverò a seguirli e a migliorarmi in tutti gli aspetti. Per qualsiasi altro problema so per certo che c'è una splendida comunità di bravi fotografi e maestri che mi potranno dare una mano.
  2. Sai consigliarmi qualche articolo riguardo a ciò? Probabilmente ho già trovato qualcosa sul sito ma magari avevo qualche dubbio se avevo trovato quello che cercavo.
  3. Hai ragione... ma io volevo prendere in considerazione l'aspetto tecnico. La composizione era messa di lato o ovviamente come dici tu è quella che realmente importa.
  4. Grazie mille per le informazioni. Questa è un'ottima spiegazione tecnica di come sono realizzate queste foto, diciamo che era quello che volevo sapere.
  5. Ciao a tutti, sono laureato in ingegneria informatica e da poco scatto con una D60 che mi hanno regalato. Sono molto affezionato a questa macchina dal punto di vista affettivo. All'inizio ho avuto qualche problema con questa macchina perchè era in uno stato pessimo. Tuttavia bene o male sono riuscito a risolvere. Inizio a frequentare questo forum e questo sito perchè sicuramente potrò imparare tantissime cose sul mondo della fotografia (dove sono ancora un principiante).
  6. ok... c'è una gerarchia per fare la fantomatica FOTO PERFETTA. Qui la questione è un'altra... vedendo le foto del tizio che ho postato.. c'è qualcosa di veramente particolare... Secondo me è qualcosa di PP..... le foto sono ben sfumate, hanno dei colori così brillanti, e degli effetti davvero particolari.. mi riferisco a questo.. Qual'è il segreto di PP che viene utilizzato? oppure è qualcos'altro...? Prendete una di queste foto e fate finta di utilizzare la vostra macchina fotografica per fotografare la stessa identica cosa, secondo voi verrebbe la stessa cosa?
  7. Salve a tutti. Sono un principiante nel mondo della fotografia. Scatto con una Vecchia Nikon D60 che mi hanno regalato e per ora mi trovo benissimo. Su internet si trovano i portfolio di alcuni fotografi professionisti che fanno scatti incredibili. So benissimo che il soggetto dell'inquadratura fa molto e che in fin dei conti è quello che caratterizza la foto. Tuttavia, mettendo il soggetto di lato, noto che le fotografie che vengono presentate hanno un qualcosa di particolare (che non so ben spiegare) che le rendono incredibili... Riporto il link di un account Google+ che contiene t
×
×
  • Create New...