Jump to content

RobertoGardella

Partecipante
  • Content Count

    751
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by RobertoGardella

  1. Sarebbe stato bello l'effetto mosso delle pale....disponendo del cavalletto e di un filtro ND....
  2. Massimo, ne hai anche una via di mezzo? )) Bhe ma....non l'ho commentata precedentemente? Allora aspetta che ricomincio. Prima foto: Mi piacciono molto i colori e anche l'esposizione. Il cielo bruciato in alto per me ci può stare. Non mi convince la composizione, avrei fatto, se possibile, qualche passo a sinistra per distanziare un pochino di più i "ventoloni". Seconda foto: Non mi convince la composizione, troppo spazio tra i "ventoloni", troppo cielo, un pochino "spenta"... Insomma, meglio la prima! )
  3. Pagherei per essere capace di fare come te......complimentoni! Ritratto davvero bello ed equilibrato....spero la ragazza ti abbia lasciato un contatto in modo da poter ricevere la foto. BRAVA!
  4. Grazie dell'offerta Isaia...purtroppo non saprei dove mettterla, non ho un arredamento adatto. Complimenti anche per il tuo Flickr, davvero belle foto... Ciao
  5. Un bel crop quadrato eliminando la parte destra dell'inquadratura e, con lo sgurdo rivolto verso destra, verso il nulla...per me sarebbe perfetta.....per me ) Ad ogni modo la trovo davvero piacevole, bel b/n, forte, contrastato, vivo! Bravo!
  6. Io la trovo godibilissima per colori, saturazione e composizione. Ben realizzata non stonerebbe stampata bella in grande ed appesa sopra il divano! A mio avviso invece, e questo è proprio il bello della fotografia, non credo che la presenza di un qualsiasi oggetto su cui soffermare l'occhio possa aggiungere molto alla foto, anzi, forse, a mio modo di interpretare questa foto, le toglierebbe fascino. Complimenti! Ciao
  7. Eccomi qua....io li acquisto dal sito ramaidea , costano un po' ma la qualità è eccezionale!
  8. Eh sì, come dice l'amico e collega Phrenology76 topic di presentazione e firma sono di relativa importanza.....mi unisco ai complimenti ad Alberto per l'ottimo lavoro che svolge che è di grande valore ed aiuto per ogni appassionato di fotografia. Bellissimi i video, chiari e molto istruttivi! Mi piace la semplicità e la genuinità di questo forum, pochi topic ma precisi ed utili, spero rimanga così....
  9. Ciao....raccontaci un pò che tipo di fotografia ti piace fare e che obbiettivi hai così è più facile poterti consigliare... Magari anche la fascia di prezzo.
  10. Ciao a tutti. I prodotti per la pulizia del sensore che utilizzo io sono il liquido "eclipse" in abbinamento alle "palette" "sensor swab". Io ho pulito il sensore diverse volte, o meglio il filtro posto al di sopra del sensore stesso, senza alcun problema. Con un minimo di cautela ed attenzione l'operazione è semplice.
×
×
  • Create New...