Jump to content

lofuvug

Partecipante
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

Reputation Activity

  1. Like
    lofuvug got a reaction from lulumasami in Problemi messa a fuoco 7d   
    Uno dei motivi più comuni per la mancata autofocus della fotocamera DSLR è perché stai troppo vicino al soggetto. Può essere difficile per l'autofocus ottenere risultati nitidi quando sei vicino, a meno che non si utilizzi una lente a macroistruzione. Con un tipico tipo di obiettivo DSLR dovrai spostarti più lontano dal soggetto o potresti finire con un fuoco sfocato.
    La luce diretta vuota che provoca vividi. Le riflessioni forti possono causare l'autofocus di DSLR a non riuscire oa interpretare erroneamente il soggetto. Attendi che la riflessione diminuisca o cambia le posizioni, in modo che la riflessione sia meno prominente. O usate un ombrello o un diffusore per diminuire la durezza della luce che sta colpendo il soggetto.
    La scarsa illuminazione rende le condizioni di messa a fuoco difficili. Durante la ripresa a bassa luminosità, si possono avere problemi di autofocus. Provare a tenere premuto a metà il pulsante dell'otturatore per consentire alla fotocamera DSLR di avere abbastanza tempo per prefocus sull'argomento durante la ripresa a bassa luminosità.
    Spero che questi suggerimenti ti aiuteranno. In caso contrario, è possibile controllare Canon 7d Manual o contattare gli esperti di Canon per ottenere ulteriori informazioni.
×
×
  • Create New...