Jump to content

loose bridle

Partecipante
  • Content Count

    288
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    27

Everything posted by loose bridle

  1. Fatto. Molto divertente. Non viene richiesta nessuna nota scritta, Probabilmente non serve.
  2. A volte può accadere che smanettando nelle impostazioni, ne rimangano dentro alcune che ci dimentichiamo. Se i risultati non corrispondono a quello che ci aspettiamo, una soluzione può essere ripartire dalle impostazioni iniziali, tutte le fotocamere hanno questo pulsante. Poi se il problema persiste, si ricomincia ad impostare la fotocamera.
  3. La figura un po’ troppo sottoesposta. Almeno dal mio monitor.
  4. Mi sono iscritto e cancellato in un numero imprecisato di pagine Facebook dedicate alla fotografia. Una esperienza di anni che mi ha solo portato alla conclusione che non servono proprio a nulla. Intendo dire che non è certo quella la strada per crescere e imparare. I giudizi espressi sugli scatti sono spesso peggiori degli scatti stessi. Osservazioni banali e sempre le stesse (orizzonte storto, la bibbia sulla regola dei terzi, ecc.) senza sottolineare correzioni ben più importanti. Osannate certe foto o per meglio dire alcuni fotografi che di così eccezionale non hanno nu
  5. Abbiamo voluto fare omaggio a questo autunno diverso dai soliti e l'abbiamo pensata così! f 2,5 85mm 1/1250 ISO 100
  6. loose bridle

    Conero

    @Yako Siamo abbastanza vicini!! Io sono di Pesaro. 😊
  7. Lo stabilizzatore fa più danni della grandine.
  8. Per il panning ero andato nel circuito di Santamonica (adesso Marco Simoncelli). Quanti ne ho buttati anche io!!! Quindi ti capisco. Questo che hai fatto è ottimo!!!!!!
  9. Bellissimo!!! Ma un limite non da poco. Considerando anche il momento!!
  10. Grazie @almama ci proverò. Cercherò anche di fare un unico scatto. Vediamo che succede!
  11. ahahahah!!! Troppo divertente!!!!!! 😃
  12. Ciao ragazzi, avrei bisogno di un suggerimento. Ho in programma uno scatto che prevede una persona che si mette davanti allo specchio e l'immagine riflessa è di un'altra persona. Premetto che non ho PS e non l'ho nemmeno mai usato. Ho solo LT e poco altro. Quale tecnica posso utilizzare? Sapete darmi qualche dritta?
  13. Non sapendo in che sezione pubblicare, la metto qua. Ritorno da una passeggiata che si è trasformata in diversi scatti. Pubblico il momento in cui sono comparse da dietro la collina. Avrei potuto chiudere di più!! f 2,8 200mm 1/1600 ISO 100
  14. Mosso che tra l'altro non disturba affatto in questa tipologia di scatti. Cercare staticità dove non ci può essere (in acqua ad esempio) la trovo una forzatura.
  15. Questa mi piace molto. Stella su flickr.
  16. Ripreso molto bene. Bravo come sempre!
  17. Grazie @Stefy del passaggio. La tua idea mi piace molto. La proverò.
  18. loose bridle

    Lally

    Ci siamo divertiti a fare alcuni scatti in piscina. Non è una modella ma è stata bravissima, molto più di me!!!! 😃 1/1600 f 1,4 ISO 100 35mm fisso
  19. In certe situazioni come queste, le persone non sono un intralcio, anzi diventano importanti anche per dare un riferimento alle dimensioni. Parere personale naturalmente!!
  20. Sono d'accordo con Andrea, senza bruciatura sarebbe stato perfetto. Questa razza è chiamata anche Avellignese. Sono cavalli robusti e instancabili. Per i trekking sono fantastici.
  21. @Andrea F È una manovra che prende il nome di “sliding stop”, in cui il cavallo viene lanciato al galoppo per poi chiamare una fermata improvvisa. Questo è il momento in cui il cavallo sta scivolando per la frenata.
  22. @almama Quanto hai ragione!!!! E' il mio difetto di sempre. Stringo la scena come se non ci fosse un domani!!!! Vacca boia!!!!!
  23. Il reining è una disciplina sportiva western. Giornata di gare ieri pomeriggio. Giornata fantastica!!!!!!!! Nikon D750 f 7,1 200mm 1/500 s ISO 640
×
×
  • Create New...