Jump to content

Lo sguardo del pubblico La mostra

Recommended Posts

Belle, belle ed efficaci.

E non parlo a vanvera: io non sapevo nemmeno che esistesse la Gnam prima di vedere alcune tue foto su questo forum. E, quando pochi giorni fa ho avuto l'occasione di fare una scappata a Roma, ho voluto a tutti i costi visitare la Galleria (e ora smanio per tornarci quanto prima).

Ciao da Paola

Belle, belle ed efficaci.

E non parlo a vanvera: io non sapevo nemmeno che esistesse la Gnam prima di vedere alcune tue foto su questo forum. E, quando pochi giorni fa ho avuto l'occasione di fare una scappata a Roma, ho voluto a tutti i costi visitare la Galleria (e ora smanio per tornarci quanto prima).

Ciao da Paola

La prossima volta avvertimi, se sono libero ci si va insieme

Hai fatto bene a postare gli scatti perchè sono doverosi i complimenti per questo risultato importante nel tuo percorso fotografico (per passione o per lavoro penso abbia poca importanza quando viene riconosciuto a questo livello il tutto).

C'era un personaggio dei fumetti che non so quanti ricorderanno ma tu sicuramente e diceva "... ebbene sì maledetto Carter hai vinto anche stavolta....." a buon intenditor. Complimenti alcune veramente pregevoli.

Benedetto

Benedetto era il mitico Stanislao Moulinsky [emoji6].

A Mario invece i miei più sentiti complimenti!!

Sent by mobile

Grazie!  :)  :)  :)

Oggi la mostra stata apprezzata, le mie foto sono piaciute molto. È bello condividere questa gioia con voi.

Grazie

Ci credo che le tue foto siano piaciute molto, sono bellissime nella loro unicità e particolarità ! Anch'io come Paola, ho conosciuto la GNAM grazie ai tuoi scatti e a questi forum e sicuramente, il mio prossimo viaggio a Roma, la includerà nei must see.

Complimenti ancora

Ancora complimentoni per la mostra, e io ho scoperto l'esistenza di un comune di nome Amelia :P

Benedetto era il mitico Stanislao Moulinsky [emoji6].
A Mario invece i miei più sentiti complimenti!!

Sent by mobile

O Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo, in origine :D