Jump to content

distorsioni all'EUR

Recommended Posts

Non mi convince moltissimo la composizione. La curva esasperata del primo piano si prende un po' troppo la scena e il taglio a sinistra sulla statua disturba l'economia della stessa interamente. Buono il BN.....peccato per il cielo piatto che con qualche nuvola avrebbe donato quel tocco di drammaticita' che non guasta.

Non mi convince moltissimo la composizione. La curva esasperata del primo piano si prende un po' troppo la scena e il taglio a sinistra sulla statua disturba l'economia della scena intera. Buono il BN.....peccato per il cielo piatto che con qualche nuvola avrebbe donato quel tocco di drammaticita' che non guasta.

concordo e aggiungo che se fosse stata centrata forse avrebbe avuto un impatto migliore

Non mi convince moltissimo la composizione. La curva esasperata del primo piano si prende un po' troppo la scena e il taglio a sinistra sulla statua disturba l'economia della scena intera. Buono il BN.....peccato per il cielo piatto che con qualche nuvola avrebbe donato quel tocco di drammaticita' che non guasta.

+1. Mi piace molto anche la presenza umana all'interno del fotogramma, anche se si nota pochino !

grazie per il passaggio

con il Samy è stato amore a prima vista( me lo ha fatto provare un mio amico) ..come tutti i fish è"pericoloso" perchè una volta provato(sempre che ti piaccia le foto che fa) rischi di farti prendere la mano ma se adoperato in contesti adeguati ti da delle belle sensazioni..per esempio l'EUR con le sue architetture dritte e squadrate ..anche se io da curioso "esploratore" della fotografia lo adopererei ovunque dove mi venga l'estro.Il fish una lente con cui fai le foto al di fuori dei canoni e per questo non ci sono vie di mezzo..o piace o non piace

L'idea mi piace non avevo visto ancora nulla del genere, come già ti hanno suggerito la immagino centrata e con la prospettiva orizzontale prescisa difronte. Buona la conversione in b/n sto cominciando a farci l'occhio.

Piccolo ot come ti trovi con gli adattatori per i filtri? Io ho dei filtri più grandi da poter utilizzare su ottiche con diametro minore.

L'idea mi piace non avevo visto ancora nulla del genere, come già ti hanno suggerito la immagino centrata e con la prospettiva orizzontale prescisa difronte. Buona la conversione in b/n sto cominciando a farci l'occhio.

Piccolo ot come ti trovi con gli adattatori per i filtri? Io ho dei filtri più grandi da poter utilizzare su ottiche con diametro minore.

Io ho solo filtri circolari con anelli adattatori che ovviamente su questa lente non ci posso mettere...