Jump to content

foto animate?

sergiolos

Recommended Posts

salve ragazzi

ultimamente su facebook ho visto dei post che evidenziavano foto animate.. ma non gif.. dove ti compare la scritta gif clicchi e vedi..

era una foto normale magari una persona in strada, tutto fermo tranne magari una metro che passava dietro e si vedeva il movimento..

sono gif? bohh

Mi ero incuriosito anche io, soprattutto dopo aver visto una foto di una ragazza in Islanda...

Con la scogliera ed una cascata a picco sull'oceano....mi sarebbe davvero piaciuto fare un'immagine dove solamente la cascata si muoveva.

Purtroppo però non so da dove partire  :ph34r:

Quindi nessuna speranza di farle con una reflex? 

Esempio:

Mi trovo davanti ad una cascata in mezzo al bosco, faccio una foto e vorrei che nella foto/video solamente l'acqua continui a muoversi.

E' un mio sfizio/curiosità :P non proprio necessità lo so....

Quindi nessuna speranza di farle con una reflex? 

Esempio:

Mi trovo davanti ad una cascata in mezzo al bosco, faccio una foto e vorrei che nella foto/video solamente l'acqua continui a muoversi.

E' un mio sfizio/curiosità :P non proprio necessità lo so....

Potrebbe essere una sequenza di foto? nell'esempio di una cascata in mezzo al bosco se fai una sequenza l'unico movimento che percepisci dovrebbe essere quello dell'acqua.

Nel programma: startrails c'è l'opzione video, che si può realizzare con una sequenza di scatti, ci si potrebbe riuscire, forse...

Potrebbe essere una sequenza di foto? nell'esempio di una cascata in mezzo al bosco se fai una sequenza l'unico movimento che percepisci dovrebbe essere quello dell'acqua.

Nel programma: startrails c'è l'opzione video, che si può realizzare con una sequenza di scatti, ci si potrebbe riuscire, forse...

Urca! davvero?

Io uso startrax, devo vedere se c'è anche lì quell'opzione!

Thankss

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

• Create New...