Jump to content

Tramonto Barcarello - Sicilia

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da moltissimo tempo che non mi faccio sentire qui sul forum, ma ho avuto un periodo molto impegnato.

Vorrei sapere cosa ne pensate di questo scatto fatto proprio ieri a Barcarello (PA)

Dati EXIF: 

Canon EOS 70D
18mm
/
ƒ/11.0
/
1/6s
/
ISO 100

2 scatti uniti come panorama di cui ognuno era composto da 3 scatti uniti con Photomatix.

https://500px.com/photo/157845813/tramonto-barcarello-by-giacinto-lo-meo

26954450303_1b2128dcef_o_d.jpg

Scatto suggestivo, i colori un po'  carichi ma credibili (SECONDO ME!!).

Forse con un cielo così avrei preferito lasciargli un po' più di spazio nella foto, anche perché la parte in basso a DX la trovo poco interessante.

Queste sono mie opinioni, spero utili.

Bravo e ciao!

Quoto France per la composizione...per la post mmmh i colori del cielo sono caldi e sparati, quelli del terreno freddini e spenti...trovo il tutto un po' incongruente.

Nel senso, rivedrei la post scaldando leggermente il terreno, in modo da uniformare il tutto :D

In tutti i casi rimane un'ottimo panorama, che mortacci vostra io non riesco a fare haha

• 1 month later...

Scusatemi ma io non vado molto d'accordo con Tapatalk e sto vedendo le vostre risposte solo adesso [emoji3]
Effettivamente la parte dx della foto non aggiunge nulla di interessante ma ho preferito dare più spazio al terreno per inserire l'insenatura del mare tra gli scogli. Forse avrei potuto inserire qualcosa sul lato dx per dare un senso [emoji1]
Grazie a tutti dei consigli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk