Jump to content

Gesù Mendicate

Recommended Posts

31 minuti fa, dankan73 dice:

Bellissima la statua non la conoscevo, la foto mi piace per questo :-)

La composizione non mi convince c'é troppo muro in alto a sx che mi distoglie l'attenzione non capisco perché hai tenuto la testa cosi a margine?

Vuoi la verità?

Speravo di dividere la composizione in due con la diagonale creata dalla statua... per rendere il tutto più dinamico.

Inserire tutta la statua, oppure dare almeno un po di aria sopra la testa ,  non mi convinceva. Così mi da l'impressione di essere li .... Magari è solo una mia impressione.

Al di là di tutto devo però ammettere che anche un cellulare e snapseed mi consentono di divertirmi con la post. Non pensavo fosse così semplice ed immediato. Praticamente ricalco la post che faccio con lightroom. non dico sia la stessa cosa, ma a livello di divertimento, quasi ci siamo

grazie del passaggio @dankan73

Si ma infatti il mio commento era con tono leggerocon te posso farlo. :-)

La tua scelta non mi dispiace affatto, solo che  diciamo che io individuo una diagonale con il foro sulla mano e gli occhi e avrei quindi portato la statua piú verso sx e avresti anche inquadrato un po piú di testa.

La resa del telefono post p é molto buona forse scaricherei un pelo il giallo.

33 minuti fa, dankan73 dice:

La tua scelta non mi dispiace affatto, solo che  diciamo che io individuo una diagonale con il foro sulla mano e gli occhi e avrei quindi portato la statua piú verso sx e avresti anche inquadrato un po piú di testa.

trovo l'analisi azzeccata, leggermente più a sinistra sarebbe stata più "dentro", magari ci rifai un giro. Non sembra fatta col cellulare, a riprova che un buon scatto si fa anche con una scatola da scarpe.:D