Jump to content

Sogno Adolescenziale

Recommended Posts

Salve,

torno, sempre con la mia entry level, a mostrarvi una mia opera. Spero che oltre alle critiche di carattere compositivo e tecnico possiate dirmi se vi trasmette qualcosa e cosa. Anche perché per migliorare la tecnica c’è sempre tempo e mi sono appuntata tutti i vostri consigli. Questo scatto fa parte di quelli che vi ho già presentato (tra l’altro… gli altri li ho rimossi dal forum perché stavano creando un po’ troppa confusione) perciò i parametri sono i medesimi: 1” sec., f/5.6 e ISO 100. Vi pregherei di evitare commenti del tipo che sembrano le foto di una scena del delitto, perché anche se so che erano per scherzo non mi hanno fatto molto piacere e credo che nessuno di voi si permetterebbe di dirlo ad un fotografo professionista, dato che non sarebbe molto corretto – e non lo è nemmeno nei miei confronti, anche se non sono una professionista.

Vi ringrazio anticipatamente,

Martina.

Sogno Adolescenziale.jpg

Ho mostrato la foto a mia moglie per avere un parere non tecnico (fa a malapena le foto col cellulare) ma solo istintivo, in modo da capire quello che trasmette la foto a chi la guarda....queste le parole: La foto mi trasmette un contrasto tra un volto e un atteggiamento giovane, fresco ed ingenuo ed un energia di fondo che trasmette un forte impatto sensuale, un ambiguità tra forma e vibrazione

1 minuto fa, Stefano Grechi dice:

Ho mostrato la foto a mia moglie per avere un parere non tecnico (fa a malapena le foto col cellulare) ma solo istintivo, in modo da capire quello che trasmette la foto a chi la guarda....queste le parole: La foto mi trasmette un contrasto tra un volto e un atteggiamento giovane, fresco ed ingenuo ed un energia di fondo che trasmette un forte impatto sensuale, un ambiguità tra forma e vibrazione

Wow.. non mi aspettavo un commento del genere (bellissimo, ovviamente, ne sono.. posso dire strafelice?, fa molto teenager...). Mi sento meravigliata, grazie a entrambi ;)