Vanclik 564 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 Stavo camminando in montagna e su un colle ho avuto una visione! Questo gruppo di persone sembrava posasse per me in modo spontaneo! Ho scattato al volo e fortunatamente ho centrato l'obiettivo. Non avrei potuto ripetere! Anche in questo caso ho fatto due versioni. La sosta by Vanda Guazzora, su Flickr X-E2 XC50-230mmF4.5-6.7 OIS 50mm / ƒ/11 / 1/640s / ISO 200 Harma, Milia F., Paolo Nobili and 2 others 5 Quote Link to post Share on other sites
Mattia 284 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 non fosse per gli abiti moderni, sembrerebbe un quadro. stranamente preferisco i colori. complimenti in particolare per la gestione di angoli e linee Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,269 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 hai colto un bel momento incorniciandolo molto bene, mi piaccione entrambe le versioni anche se nel BN i nuvoloni acqustano tutt'altra densità e profondità Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 Molto belle le due versioni. Quote Link to post Share on other sites
Stefano Grechi 744 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 Bella, ma preferisco il bw per le nuvole piu drammatiche Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 6, 2016 Author Report Share Posted September 6, 2016 4 ore fa, Mattia dice: non fosse per gli abiti moderni, sembrerebbe un quadro. stranamente preferisco i colori. complimenti in particolare per la gestione di angoli e linee Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 6, 2016 Author Report Share Posted September 6, 2016 2 ore fa, bobol dice: hai colto un bel momento incorniciandolo molto bene, mi piaccione entrambe le versioni anche se nel BN i nuvoloni acqustano tutt'altra densità e profondità Grazie per il commento! bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 6, 2016 Author Report Share Posted September 6, 2016 1 ora fa, il signor mario dice: Molto belle le due versioni. Grazie!! Quote Link to post Share on other sites
Bloodytitus 436 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 colori tutta la vita...6 persone 6 storie diverse,tutti assieme e allo stesso tempo ognuno nel suo mondo... Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Milia F. 55 Posted September 6, 2016 Report Share Posted September 6, 2016 complimenti, una buona fotografia Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
massimo.casaril 368 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 bellissime entrambe, ma voto per il BN Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
AlFaver 1,181 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Strano, ma vero, preferisco i colori A colpo d'occhio mi sembra la stessa persona ripetuta più volte Immagine stupenda, e dire che di solito clono via la gente perchè toglie bellezza allo scatto, qua invece tutt'altro, ne aggiunge tantissimo Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
apa69 829 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Belle entrambi, ma preferisco quella in bianco e nero. Così , alla prima occhiata, mi dava la sensazione di una di quelle foto costruite con lo stesso soggetto posizionato in più posti contemporaneamente....... Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Quando una foto si lascia guardare a lungo,è un buon segno..... Questa volta anch'io preferisco quello a colori... Lo hai desaturato un pò??? Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Sil... 947 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 composta benissimo... anche per me colori.... sembra un set cinema...complimenti!!! Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 17 ore fa, Bloodytitus dice: colori tutta la vita...6 persone 6 storie diverse,tutti assieme e allo stesso tempo ognuno nel suo mondo... Hai proprio ragione! Era un gruppo di persone in gita in montagna che in quel momento ha staccato la spina... Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 16 ore fa, Milia F. dice: complimenti, una buona fotografia Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 8 ore fa, AlFaver dice: Strano, ma vero, preferisco i colori A colpo d'occhio mi sembra la stessa persona ripetuta più volte Immagine stupenda, e dire che di solito clono via la gente perchè toglie bellezza allo scatto, qua invece tutt'altro, ne aggiunge tantissimo 8 ore fa, Doctorow dice: Non vedo la versione b/n, poi passo su flickr. Che dire, ottima, sembra uno scatto di vogue ambientato in montagna. 7 ore fa, apa69 dice: Belle entrambi, ma preferisco quella in bianco e nero. Così , alla prima occhiata, mi dava la sensazione di una di quelle foto costruite con lo stesso soggetto posizionato in più posti contemporaneamente....... Anche a me sembravano in posa, immobili e in silenzio! Un colpo di fortuna! Sembra uno scatto che rende bene sia a colori che in BN. Grazie a tutti ! Quote Link to post Share on other sites
Fotorabbix 7 Posted September 7, 2016 Report Share Posted September 7, 2016 Davvero molto bella: momento, composizione, post, colori. Insomma, mi piace moltissimo! Vanclik 1 Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 6 ore fa, Harma dice: Quando una foto si lascia guardare a lungo,è un buon segno..... Questa volta anch'io preferisco quello a colori... Lo hai desaturato un pò??? I colori sono quelli naturali che ho "sviluppato" a partire dal raw. Non ho desaturato. Grazie! Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 6 ore fa, Harma dice: Quando una foto si lascia guardare a lungo,è un buon segno..... Questa volta anch'io preferisco quello a colori... Lo hai desaturato un pò??? I colori sono quelli naturali che ho "sviluppato" a partire dal raw. Non ho desaturato. Grazie! 6 ore fa, Sil... dice: composta benissimo... anche per me colori.... sembra un set cinema...complimenti!!! La composizione era spontanea, ho solo il merito di averla vista! Quote Link to post Share on other sites
Vanclik 564 Posted September 7, 2016 Author Report Share Posted September 7, 2016 8 minuti fa, Fotorabbix dice: Davvero molto bella: momento, composizione, post, colori. Insomma, mi piace moltissimo! Davvero grazie! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts