Jump to content

cosa NON fotografare

Recommended Posts

• Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Col massimo rispetto un video di 1ora e 10 minuti per spiegare 10 righe di post, non lo guardo per principio:) Semplicemente è la prova che ha voluto fare l'Andrea Scanzi per attirare attenzione, gl

e cosa vuoi che ne penso, che se qualcosa mi prende quando sono in giro con la fotocamera puo tranquillamente essere tra le cose che lui ha citato e che non me ne frega niente, se mi piace o meglio se

Su questo sono totalmente d'accordo con te, è un discorso che qui sul forum si è fatto spesso.  Per come la vedo, io sono un fotografo della domenica (quando va bene), non ho alcuna pretesa di pr

e cosa vuoi che ne penso, che se qualcosa mi prende quando sono in giro con la fotocamera puo tranquillamente essere tra le cose che lui ha citato e che non me ne frega niente, se mi piace o meglio se mi emoziona in qualche maniera la riprendo. Sarà la composizione la post che determinerà se sarà uno scatto buono o no, per me che l'ho vissuto sicuramente si e se sono riuscito a trasmetterlo anche solo ad uno allora ho fatto un buon scatto.

Bha... Non è che abbia tutti i torti, sono soggetti abusati, quindi è più difficile fare foto originali, questo è il senso. Poi mi sembra che la lista in se sia uno scherzo. Anche perché foto di donne tatuate con orgasmo non ne ho mai viste! Hahaha É un incitamento a trovare soggetti originali, fatto con ironia. Poi siamo liberi di fare quello che vogliamo. Warhol dopo tutto dipingeva lattine, ma é stato originale e comunicava un messaggio, come ha detto phonix.

Qui c'è il suo intervento video che trovo interessante in cui spiega il non fotografare, come al solito è "acido" e aggressivo al limite del sopportabile ma non dice scemate