Jump to content

Consiglio per la mia seconda Reflex

Recommended Posts

Ciao a tutti, stavo pensando di cambiare reflex e ho pensato che per un appassionato come me la Canon EOS 650d sia perfetta e veloce...voi me la consigliate? E se no, quale altra Canon mi consigliate (ormai sono legato a Canon per via degli obbiettivi)? Grazie in anticipo, ciao!

Subito! Mi piace la fotografia naturalistica in generale. Quindi paesaggi, molti. Mi piacciono anche i ritratti, raccontare la storia delle persone con uno scatto. Infine mi serve una reflex velocissima, perché il mio cane è più veloce di un giaguaro, per questo le foro che gli faccio non mi soddisfano mai. La fascia di prezzo non deve superare i 700€ purtroppo, quindi avevo optato per questa "entry-level" per così dire, ma con molte buone caratteristiche..L'ho trovata in offerta a 615€, che ne dici?

Per la velocità, credo tu possa rimanere soddisfatto senza problemi. Devi solo stare attento a comprare obiettivi anch'essi veloci. Idem per i paesaggi, contano gli obiettivi ed il treppiede.

Per la fotografia naturalistica, se ti interessa la fotografia agli uccelli e cose del genere, avrai bisogno di tele e supertele molto costosi.