Jump to content

Bardenas Reales

Recommended Posts

Non molti sanno che il centro della Spagna ospita un deserto, nonchè parco naturale. Ci eravamo diretti lì principalmente per provare a scattare in un buio quasi assoluto, ma arrivati sul posto scopriamo che è vietato sostare la notte, anche senza campeggiare. Purtroppo non avevamo altro posto dove andare, non era presente connessione di alcun tipo e avevamo fame. 
Abbiamo quindi deciso di non rispettare le regole e restarci comunque per la notte. Abbiamo infrattato le macchine dietro a varie collinette di fango secco e ci siamo dati al cibo in scatola. Complice il vento gelido e probabilmente il karma, ho passato la notte ad infrattarmi io tra i cespugli munito di carta igienica. Non esistono foto del cielo stellato, ma vi assicuro che non lo dimenticherò mai. 

Exif f7.1, 1/250 iso100

29992238862_e57aa54342_c.jpgSenza titolo by Giorgio Rinaldi, su Flickr

sembra un posto splendido e mi piace anche la foto, anche se (magari volontariamente) mi sembra un pochino sovraesposta!

forse oserei un bn, mi piacciono un sacco le linee e le forme di quella "duna", mentre i colori sono essenzialmente solo due azzurro/arancione..

ma detto questo, wow (:

1 ora fa, Jalfred dice:

sembra un posto splendido e mi piace anche la foto, anche se (magari volontariamente) mi sembra un pochino sovraesposta!

forse oserei un bn, mi piacciono un sacco le linee e le forme di quella "duna", mentre i colori sono essenzialmente solo due azzurro/arancione..

ma detto questo, wow (:

Strano, non mi pare sovraesposta :unsure: Sicuramente è luminosa, la terra rifletteva la luce e i 38°C non li dimentico tanto facilmente :D 

Grazie :)