Jump to content

ritorno al passato con "atmosfere naturali"

Recommended Posts

Scatto effettuato in quel del Delta e precisamente lungo la Sacca degli Scardovari in un alba oramai lontana, allora mi svegliai alle 4 del mattino per essere in zona verso l'ora giusta. Quando arrivai mi accorsi che ero dalla parte sbagliata, cioè il sole stava sorgendo dalla campagna e non dalla laguna, realizzai che l'itinerario panoramico della Sacca è a forma di ferro di cavallo per cui prima o dopo avrei avuto l'alba riflessa sulle acque. Per finire col sorgere del sole vidi che questo era completamente coperto dalle nubi e quasi mi pentii di essere uscito quella mattina a far foto, ma poi queste si schiusero e lo spettacolo iniziò.

exif: obiettivo Nikkor 18-55, focale 55mm, tempo 1/60sec, diaframma f/8, 100 iso. Tripode e scatto remoto.

30284650305_6330190743_z.jpgsfumature naturali..... by Benedetto Restivo, su Flickr

Benedetto

Sarò sincero, la foto è bella, come al tuo solito hai saputo portare a casa uno scatto ben fatto, ma mi trasmette poco...nel senso, è una foto che guardo e passo, giudicandola bella e ben fatta, ma su cui mi soffermerei poco.

Sarà che ho visto tuoi scatti molto piu affascinanti :) scherzi a parte, è un opinione meramente personale

mi piace molto il senso della foto... e anche la foto naturalmente... eseguita benissimo... un tramonto ma tutte le manifestazioni naturali mi danno benessere interiore... la strada della scelta della naturalezza dell'immagine... ( parlando di paesaggi ) trovo sia giusta...nel mio piccolo stò cercando anchio di intraprendere...