Jump to content

Nuova iscritta!

Recommended Posts

Buonasera a tutti.. ho scoperto da meno di un'ora questo sito, e mentre navigavo tra le varie sezioni ho pensato che è davvero completo e fatto benissimo, e non potevo non iscrivermi!
Ovvietà, amo la fotografia! Ma per le mie insicurezze non mostro mai i miei lavori. Spero che mostrandoli a voi potrò ricevere critiche costruttive e consigli sinceri (sperando non mi ammazziate subito :D ). 
Un abbraccio a tutti! 

Ciao Miss, benvenuta tra noi :D
Quando ti sentirai di postare, potrai leggere in fondo alla pagina della sezione "critica foto" il regolamento su come procedere.
Qualsiasi dubbio o richiesta, siamo qui :D

Un esercizio molto utile è anche quello di osservare e commentare le foto degli altri utenti, soprattutto per chi non si sente ancora molto ferrato :D

Grazie infinite a tutti! Un'accoglienza fantastica ^_^

1 ora fa, il signor mario dice:

Stai tranquilla. Io in genere sono il cattivo ma poi alla fine mica tanto. Benvenuta

Ehehe ho già letto vari commenti nella sezione "critica" :D Ma li ho trovati tutti molto utili e costruttivi, mai cattivi!! 

1 ora fa, AlFaver dice:

Ciao Miss, benvenuta tra noi :D
Quando ti sentirai di postare, potrai leggere in fondo alla pagina della sezione "critica foto" il regolamento su come procedere.
Qualsiasi dubbio o richiesta, siamo qui :D

Un esercizio molto utile è anche quello di osservare e commentare le foto degli altri utenti, soprattutto per chi non si sente ancora molto ferrato :D

Ho fatto un bel giretto in quella sezione e letto vari commenti.. ho quasi paura a postare ahah Ma tenterò, sono qui apposta! Grazie mille!! :D