Jump to content

Never ending summer

Recommended Posts

Un saluto a tutti, prima foto per me nel forum. 

In attesa di mettere in opera la nuova Nikon D7200 fresca di acquisto ho pensato di iniziare a postare qualche vecchio scatto che a me è sembrato interessante fatto con la ormai precedente e defunta Canon G12.

L'estate è ancora lontana e questa immagine spero vi ispiri qualche bella sensazione di caldo e di mare... 

F/4.0,  1/100, Iso 80

Che ne pensate?

Grazie per qualunque commento e suggerimento

https://www.flickr.com/photos/bob_brusky/

IMG_1534.jpg

Ciao e benvenuto!

Ti dico la mia sulla foto da te postata. SECONDO ME hi messo troppa carne al fuoco, ci sono troppi elementi racchiusi in un piccolo spazio, l'occhio non sa dove guardare e quale sia il soggetto princilale. Da evitare oggetti che si sovrappongono "quasi casualmente"  vedi l'ombrellone dietro il pedalò. Ci sono anche quelle ombre che provengono da dietro che disturbano e si gettano sulla scena.

Spero di averti dato delle osservazioni utili, CIAO ;)

Più che un'estate senza fine,questa foto mi da il senso opposto,cioè che l'estate sia finita e si deve ritornare alla "desolazione" invernale ! 

Il vuoto,la singola persona,l'ombrellone chiuso,un po' triste imsomma !

o forse ci vedo tutto questo perché in effetti è la mia di estate che sta finendo,tra due giorni torno al lavoro,vacanza finita ?