Jump to content

Recommended Posts

Buono....sempre più su...

Ancora meglio sarebbe un collegamento diretto,per esempio con un link sotto l'avatar,o in firma....

Da come ho capito io ,per vedere le foto di un determinato utente bisogno andare su "Gallery"o forse c'è un modo più veloce?

1 ora fa, Harma dice:

Buono....sempre più su...

Ancora meglio sarebbe un collegamento diretto,per esempio con un link sotto l'avatar,o in firma....

Da come ho capito io ,per vedere le foto di un determinato utente bisogno andare su "Gallery"o forse c'è un modo più veloce?

No Da gallerie è il modo "meno veloce" e piu dispersivo...quello lo puioi usare per vedere le ultime caricate, ma se vuoi vedere le gallerie specifiche di un utente basta che clicchi sul suo nome, e quando si apre il suo profilo hai 2 tab

1)Feed attivita

2) albums

Sotto albums trovi tutte le gallerie create da quell'utente

Una cosa non ho ancora capito e per stasera abbandono...ma come faccio a eliminare una foto dal mio albuim? no c'è verso di avere un pulsante cancella...ho trovato solo quello per modificare, ma mi fa sostituire la foto con un altra, ma ho abbandonato perche ogni 3x2 mi da errore e mi tocca ripartire da capo

8 ore fa, Stefano Grechi dice:

No Da gallerie è il modo "meno veloce" e piu dispersivo...quello lo puioi usare per vedere le ultime caricate, ma se vuoi vedere le gallerie specifiche di un utente basta che clicchi sul suo nome, e quando si apre il suo profilo hai 2 tab

1)Feed attivita

2) albums

Sotto albums trovi tutte le gallerie create da quell'utente

Ottimo grazie...

1 ora fa, France dice:

Non so voi, ma io ho grosse difficoltà a caricare le foto. Si blocca spesso, oppure alla fine l'immagine non, è tutto nero.

Ho provato sia con firefox che con edge ma non cambia nulla.

Voi??

personalmente non ho incontrato nessuna difficoltà, anzi ho provato anche a inserire foto in album esistenti senza nessun problema, si Harma si possono avere più album (effettivamente all'inserimento di altre foto chiede se crearne uno nuovo o inserirle in qualcuno esistente).

2 hours ago, France said:

Non so voi, ma io ho grosse difficoltà a caricare le foto. Si blocca spesso, oppure alla fine l'immagine non, è tutto nero.

Ho provato sia con firefox che con edge ma non cambia nulla.

Voi??

a me non le carica, dice che c'è un errore su alcune foto, poi controllo l'album e non ne ha caricata neanche una

13 ore fa, Stefano Grechi dice:
22 ore fa, lulumasami dice:

a me non le carica, dice che c'è un errore su alcune foto, poi controllo l'album e non ne ha caricata neanche una

Si lo fa spesso con alcune foto e non capisco perche....prova a ridimensionarla leggermente e salvarla nuovamente e poi ricarica.

Allora, a me da problemi se il file è maggiore di 10MB. Basta stare sotto e non mi da problemi. :blink: