Jump to content

Consiglio su tracolla o accessori simili

Recommended Posts

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. Quest'estate andrò a fare a piedi il tratto finale della Via Francigena, da Viterbo a Roma. Stavo pensando a come portare via la mia D750, non posso certo non fare foto in un'occasione del genere. Tuttavia la natura stessa del viaggio mi costringe a scendere a compromessi, già camminare per 5-6 ore al giorno per una settimana, con uno zaino sulle spalle, è impegnativo. Lo diventa ancora di più se si aggiungono i 2 kg abbondanti della sola fotocamera, senza contare la scomodità di doverla tirare fuori e metterla dentro allo zaino ogni volta che desidero fare una foto. Portarla sempre al collo è fuori discussione, cercando sul sito nikon ho trovato interessante questa tracolla

http://www.nikon.it/it_IT/product/accessories/slr/slr-protection/straps/blackrapid-quick-draw-an-sbr2

qualcuno l'ha già provata? Sa se può andare bene per un viaggio come quello che devo fare? Ci sono eventualmente altre soluzioni?

Vi ringrazio in anticipo