Jump to content

Recommended Posts

Per mia fortuna navigo in diversi forum dove i dati exfit non si mettono in quanto automatizzati.

Cosi succede spesso nel mio caso che mi dimentico.

Grazie Paolo

Alfaver hai fatto una domanda conclusiva e ti rispondo.

Partendo dal presupposto che tu hai dei figli e vale anche se non li hai cosa fai quando non stanno alle regole? Fai come hai detto tu? 

Se seguire delle semplici regole, non fa per te, non vedo perchè stare in un posto come questo (casa tua).

Come padre saresti una emerita nullità, figuriamoci in questio sito? Scemonito:P

1 ora fa, willer dice:

Per mia fortuna navigo in diversi forum dove i dati exfit non si mettono in quanto automatizzati.

Grazie Paolo

Partendo dal presupposto che tu hai dei figli e vale anche se non li hai cosa fai quando non stanno alle regole? Fai come hai detto tu? 

Se seguire delle semplici regole, non fa per te, non vedo perchè stare in un posto come questo (casa tua).

Come padre saresti una emerita nullità, figuriamoci in questio sito? Scemonito:P

mi piacerebbe molto conoscerti di persona 

saprei io come insegnarti un po di EDUCAZIONE!!!

1 ora fa, willer dice:

Grazie Paolo

Willer. So bene che ti compiace innescare inutili flame all'interno dei forum.
Peccato solo che a me, di te, non me ne sbatte un emerito nulla (giusto per citarti).

Puoi dire, fare, pensare quel che ti pare, su di me e sugli altri...per me sei solo una piccola persona dietro ad uno schermo, che sbatte le ditina su dei tasti di plastica. Niente di più. Vuoi darmi della nullità? Rido. Nemmeno mi conosci, chissà come le tue parole possano offendermi o farmi riflettere.

Ho 25 anni, ma a quanto pare ho più educazione io di te.

Chiudo il post, ma lo lascio comunque visibile, così che la gente possa vedere il tuo Q.I.
Poi, giusto perchè sono un'emerità nullità, un qualche punticino di avvertimento lo prendi eh :P

Per la cronaca, no non ho figli.
Ma complimenti per il discorso fatto, ti sei appena messo all'altezza di un bambino di 5 anni.
Se vuoi ti porto un album da colorare e dei pennarelli :D (ovviamente farò in modo che le linee dei disegni siano dritte, non vorrei mai che la tua sanità mentale andasse alla deriva).

Ciao Caro Willer. A presto e tanti bacini.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...