irmaga 361 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 Mezzora che penso al femminile di arciere...Detto questo, foto presa durante il palio delle contrade di Bobbio, borgo medievale piacentino. Ho fatto foto migliori, ieri, ma questa con l'attimo della freccia che esce dall'arco, pur nella sua imperfezione, mi piace piú di altre tecicamente migliori. Ci puó stare? https://500px.com/photo/219256013 300mm, f 5.8 , 1/800 , iso 1600 Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 sempre arciere... la foto a me piace molto leggermente stretta ma veramente bella,stupende le espressioni sia dell'arciere che del pubblico lulumasami and irmaga 2 Quote Link to post Share on other sites
irmaga 361 Posted July 10, 2017 Author Report Share Posted July 10, 2017 3 ore fa, Gabriele Quintigliani dice: sempre arciere... la foto a me piace molto leggermente stretta ma veramente bella,stupende le espressioni sia dell'arciere che del pubblico Grazie mille Gabriele. Buona giornata e buona luce Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 bellissima, bastava una frazione di secondo prima e sarebbe stata magnifica irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted July 10, 2017 Report Share Posted July 10, 2017 3 ore fa, phonix dice: bellissima, bastava una frazione di secondo prima e sarebbe stata magnifica Guarda quando l'ho vista non avevo letto alcun commento e ho pensato la stessa cosa, un attimo prima e prendevi la freccia che scoccava. Comunque complimenti irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 La foto poteva essere,ma secondo me non è ! Bastava appunto un centesimo di secondo prima o addirittura tutta la freccia,mentre lei prendeva la mira ! Peccato perchè lo sfondo e il resto mi piacciono molto . irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
irmaga 361 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 11 minuti fa, Paolo Nobili dice: Bastava appunto un centesimo di secondo prima o addirittura tutta la freccia,mentre lei prendeva la mira ! Peccato perchè lo sfondo e il resto mi piacciono molto . Ciao Paolo, di scatti con arcieri (e anche della ragazza) con tutta la freccia, mentre prendono la mira ne ho tante. Ti assicuro che nessuno rende la dinamicità di questa anche se si vede solo la coda della freccia. L'ideale, lo so sarebbe stato un attimo dopo lo scocco , ma è più ifficile farlo che dirlo... Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Sil... 947 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 è bellissima questa foto... complimenti !!! irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 Bellissimo!!!! Proprio per il fatto che si intravede appena la freccia,rende la foto particolare.. Molto belle anche lo sfondo e un b/n indovinato.. Non è possibile caricare direttamente qui con 500px? irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 2 ore fa, irmaga dice: Ciao Paolo, di scatti con arcieri (e anche della ragazza) con tutta la freccia, mentre prendono la mira ne ho tante. Ti assicuro che nessuno rende la dinamicità di questa anche se si vede solo la coda della freccia. L'ideale, lo so sarebbe stato un attimo dopo lo scocco , ma è più ifficile farlo che dirlo... Sai cosa,ho la sensazione che quella coda di freccia,così sfuocata e così corta,non sembri una freccia !! Diversamente sarebbe stato se la freccia fosse passata nel mezzo della faccia dell'uomo vicino all'arco,diciamo a circa metà braccio di lei ! Gusto mio ovviamente . Fra70 1 Quote Link to post Share on other sites
irmaga 361 Posted July 11, 2017 Author Report Share Posted July 11, 2017 5 ore fa, Sil... dice: è bellissima questa foto... complimenti !!! Grazie, Sil! 5 ore fa, Harma dice: Bellissimo!!!! Proprio per il fatto che si intravede appena la freccia,rende la foto particolare.. Molto belle anche lo sfondo e un b/n indovinato.. Non è possibile caricare direttamente qui con 500px? Grazie mille Harma e ti diró , anche a me la freccia cosi, piace. Per 500px , non penso che sia possibile farlo. Ma se qualcuno sa come ... 3 ore fa, Paolo Nobili dice: ... Diversamente sarebbe stato se la freccia fosse passata nel mezzo della faccia dell'uomo vicino all'arco,diciamo a circa metà braccio di lei ! Gusto mio ovviamente . Hai ragione, sarebbe stato anche gusto mi, ma nonostante i tentativi non sono riuscita a scattare nell'attimo giusto. Forse avrei dovuto usare lo scatto a raffica, ma ci ho pensato ora... ? Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted July 11, 2017 Report Share Posted July 11, 2017 1 ora fa, irmaga dice: Hai ragione, sarebbe stato anche gusto mi, ma nonostante i tentativi non sono riuscita a scattare nell'attimo giusto. Forse avrei dovuto usare lo scatto a raffica, ma ci ho pensato ora... ? aZZ @irmaga lo scatto a raffica era d'obbligo però irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Fra70 192 Posted July 13, 2017 Report Share Posted July 13, 2017 Ciao la foto mi piace ma come dicono gli altri sei a 2 millisecondi dalla perfezione. Forse dovevi cominciare a fare scatti continui da quando l'arciere(a) si metteva in posizione per tirare irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts