Jump to content

Recommended Posts

ho fatto questo scatto (e quello appresso su flickr) col filtro polarizzatore...regolandolo sulle tonalita' fredde. In post ho desaturato un bel po il blu perchè specialmente su quella a colori la dominante era marcata; in questa in bn credo mi sia servito per bilanciare bianchi e neri. Al di la delle composizione (molto classiche) mi piacerebbe avere pareri su come sono venute le nuvole.

i due scatti sono stati fatti dallo stessso punto, solo ruotando io di 90 gradi, una vallata bellissima in aria di pioggia. l mio intento era di ottenere un risultato bilanciato, "reale"...senza forzature

grazie per gli eventuali commenti

18mm iso100 1/50s f8

clouds

2 ore fa, agoluc78 dice:

Mi piace molto, direi abbastanza minimal ma quelle nuvole rendono il tutto molto bello, mi piace anche molto la conversione in b/n

2 ore fa, dalturion dice:

Direi che sei riuscito nel tuo intento! Le nuvole sembrano quasi voler fare da cornice a qualcosa, fosse passato un aereo sarebbe stato molto interessante! Bravo ;)

Grazie ragazzi....per i miei standard anche a me sembrava buona....siccome pero' c'ho lavorato a piu' riprese schiarendo, scurendo e contrastando avevo perso un po' di sicurezze...