Sil... 947 Posted September 20, 2017 Report Share Posted September 20, 2017 Nome file IMG_0182.CR2 Dimensione file 20.8MB Modello fotocamera Canon EOS M Firmware Firmware Version 2.0.2 Data/ora scatto 12/12/2016 18:29:25 Nome proprietario Modalità di scatto Esposizione manuale Tv(Velocità otturatore) 13 Av(Valore diaframma) 8.0 Modalità di misurazione della luce Misurazione di valutazione Metodo a forcella autoesposizione 0 Velocità ISO 100 Velocità ISO automatica OFF Obiettivo EF-M11-22mm f/4-5.6 IS STM Distanza focale 12.0mm Dimensione immagine 5184x3456 Ritaglio/Rapp. dim. 3:2 Qualità immagine RAW Flash Off Blocco FE OFF Bilanciamento del bianco Auto Modalità AF Messa a fuoco manuale Stile Foto Ritratto Nitidezza 7 Contrasto 0 Saturazione 0 Tonalità col. 0 Gamma Colore sRGB Riduci disturbo lunghe esposizioni Auto Riduzione disturbi alta sensibilità ISO Standard Priorità tonalità chiare 0:Disattivata Ottimizzazione automatica della luce Disattivato Correzione illuminazione periferica Attiva Correz. aberrazione cromatica Disattiva Dati eliminazione polvere No Modalità di funzionamento Autoscatto Scatto Live View ON N. corpo fotocamera Commento edit con DPP e PS ..... 3 esposizioni usate solo 2 0 e -2 stop ... esposizione e sfocature scatto di questo inverno rieditato....un classico..... Paolo Nobili, lulumasami, fasezeroquattro and 2 others 5 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted September 20, 2017 Report Share Posted September 20, 2017 questo è uno di quei casi in cui l'orizzonte centrale ci sta alla grande, anzi dona armonia perfettamente bilanciato sia dal riflesso che dalle sfumature cromatiche che oltremodo creano la prospettiva, l'atmosfera del paese è meravigliosa nei suoi chiaroscuri trasmette molto bene l'approssimarsi della sera, complimenti è molto molto bella, anzi direi magica. Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted September 20, 2017 Report Share Posted September 20, 2017 1 ora fa, phonix dice: questo è uno di quei casi in cui l'orizzonte centrale ci sta alla grande, anzi dona armonia perfettamente bilanciato sia dal riflesso che dalle sfumature cromatiche che oltremodo creano la prospettiva, l'atmosfera del paese è meravigliosa nei suoi chiaroscuri trasmette molto bene l'approssimarsi della sera, complimenti è molto molto bella, anzi direi magica. +1 ed é chiaro perché si chiama porto venere! Proprio un bel posto! Solo hai un po' di artefatto sui tetti (striscia bianca). Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted September 20, 2017 Report Share Posted September 20, 2017 Vabbè che te lo dico affà ? Questa estate ci ho provato anche io con scatti simili... luci bruciate e casini vari a parte,più avanti quando li posterò,mi direte cosa ho sbagliato . Quote Link to post Share on other sites
Sil... 947 Posted September 20, 2017 Author Report Share Posted September 20, 2017 grazie a voi...:-) Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 Il 20/9/2017 at 09:09, phonix dice: questo è uno di quei casi in cui l'orizzonte centrale ci sta alla grande, anzi dona armonia perfettamente bilanciato sia dal riflesso che dalle sfumature cromatiche che oltremodo creano la prospettiva, l'atmosfera del paese è meravigliosa nei suoi chiaroscuri trasmette molto bene l'approssimarsi della sera, complimenti è molto molto bella, anzi direi magica. +1...una curiosità l'effetto seta sull'acqua l'hai fatto con ps? Quote Link to post Share on other sites
Sil... 947 Posted September 21, 2017 Author Report Share Posted September 21, 2017 grazie Agoluc.... mezzo e mezzo... diciamo l'ho accentuato... Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted September 21, 2017 Report Share Posted September 21, 2017 11 minuti fa, Sil... dice: grazie Agoluc.... mezzo e mezzo... diciamo l'ho accentuato... grazie...ancora complimenti Quote Link to post Share on other sites
Fra70 192 Posted September 22, 2017 Report Share Posted September 22, 2017 Sil ciao....non c'è più sfizio a commentare le tue foto.....come cacchio fai? E' bellissima ....l'effeto seta , le luci, l'esposizione...complimenti e basta. e falla na foto brutta!!! Sil... 1 Quote Link to post Share on other sites
lulumasami 485 Posted October 1, 2017 Report Share Posted October 1, 2017 meravigliosa Sil... complimeti! Sil... 1 Quote Link to post Share on other sites
Fiorella Di Pietro 81 Posted October 14, 2017 Report Share Posted October 14, 2017 E' bellissima! Sil... 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts