Jump to content

Recommended Posts

Questo mi piace...sai quanti l'avrebbero fatto con una lunga esposizione? :D..

Peccato che hai tagliato l'albero in alto,però è bello anche la presenza umana che rendo il tutto ancora più maestoso ...

Io sono stato in Marocco,ma non ho mai visto niente del genere...dov'eravate?

44 minuti fa, Harma dice:

Questo mi piace...sai quanti l'avrebbero fatto con una lunga esposizione? :D..

Peccato che hai tagliato l'albero in alto,però è bello anche la presenza umana che rendo il tutto ancora più maestoso ...

Io sono stato in Marocco,ma non ho mai visto niente del genere...dov'eravate?

Grazie mille. Eravamo alle cascate di Ouzoud. Ai tempi cercavo solo di fare una bella foto ricordo. Da qualche mese sto cercando di approfondire l' arte della fotografia. Ad oggi avrei cercato sicuramente un' esposizione più lunga.

Ti allego un'altra foto fatta dallo stesso punto. L' albero è intero ma manca l' arcobaleno in basso. Dammi un giudizio anche su questa per favore.large.DSC_1347.JPG.02db94ca9ab9b99b6317981200418ca7.JPG

Senz'altro la seconda versione con l'albero in alto per intero, ti direi di provare a sovrapporre le foto e con una maschera di livello inserire l'arcobaleno nella prima ma la foto rende molto bene anche senza l'arco, come detto da @harma l'elemento umano serve per dare le proporzioni al maestoso spettacolo. Bravo

PS

a volte avere due scatti disponibili risulta utile :) (albero ed arcobaleno)

cacscate arco.JPG

10 minuti fa, bobol dice:

Senz'altro la seconda versione con l'albero in alto per intero, ti direi di provare a sovrapporre le foto e con una maschera di livello inserire l'arcobaleno nella prima ma la foto rende molto bene anche senza l'arco, come detto da @harma l'elemento umano serve per dare le proporzioni al maestoso spettacolo. Bravo

PS

a volte avere due scatti disponibili risulta utile :) (albero ed arcobaleno)

cacscate arco.JPG

Grazie.