Paolo Nobili 1,353 Posted January 19, 2018 Report Share Posted January 19, 2018 A volte la vita che viviamo non è sempre quello che desideriamo,ma un riflesso di quello che ci hanno insegnato . Curtis, GIALLO and CarloM 3 Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted January 19, 2018 Report Share Posted January 19, 2018 Paolo malgrado le note poetiche questa non è street, è una buona, a me piace, foto di architettura Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Lucky 331 Posted January 19, 2018 Report Share Posted January 19, 2018 Infatti la sposto Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted January 19, 2018 Report Share Posted January 19, 2018 molto bella Paolo complimenti ottimo occhio inconsciamente ogni tanto ritorna l'architettura nelle tue foto,sarà un segnale? Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted January 19, 2018 Author Report Share Posted January 19, 2018 Grazie a tutti e scusate per il dovuto spostamento ! Io vedo street ovunque,prima delle linee vedo dentro quelle case riflesse nel vetro di un palazzo di fronte ,le persone che ci abitano e vivono le loro case,anche se tutte uguali,ognuno in modo totalmente diverso ! La vena poetica deve essere la parte del mio cervello che si rifiuta di collaborare con l’altra lavorativa 😂😂 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted January 19, 2018 Author Report Share Posted January 19, 2018 1 ora fa, Gabriele Quintigliani dice: molto bella Paolo complimenti ottimo occhio inconsciamente ogni tanto ritorna l'architettura nelle tue foto,sarà un segnale? No Gabriele,non è un segnale ma un caso nemmeno voluto 😉 Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted January 19, 2018 Report Share Posted January 19, 2018 Amore a prima vista....veramente molto bello!!! Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
GIALLO 78 Posted September 16, 2018 Report Share Posted September 16, 2018 Comunque la si voglia catalogare è una buona composizone, forse un po’ scialba nei toni. io la definirei una street verticale e indiretta. Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted September 17, 2018 Report Share Posted September 17, 2018 Mi piace molto Paolo, bella idea e bella esecuzione, forse si poteva enfatizzarla un po in pp ma è gia ottima Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Sal69 643 Posted September 20, 2018 Report Share Posted September 20, 2018 Bella composizione ottima definizione nonostante siano dei riflessi, in pp forse avresti potuto renderla meno grigia. Ciao Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Curtis 70 Posted April 3, 2019 Report Share Posted April 3, 2019 Il 19/1/2018 at 07:38, Paolo Nobili dice: A volte la vita che viviamo non è sempre quello che desideriamo,ma un riflesso di quello che ci hanno insegnato . Bravo,mi piace molto:è il tipo di scatto che vorrei realizzare..non fattibile col mio 50 ino Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 3, 2019 Author Report Share Posted April 3, 2019 Ma certo che è fattibile, io l'ho fatto con zoom ma era a 71mm ! Ricorda che le foto sono per strada, non dentro gli obiettivi . bobol and phonix 2 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted April 4, 2019 Report Share Posted April 4, 2019 molto bella.....si molto bella, ottimo anche l'aspetto introspettivo che hai colto, ciao Mario finalmente ti si rivede😀, ma perchè dici anzi vi ostinate a dire che non è uno scatto street?....street è tutto quello che evidenzia la natura umana sia che compaia o meno, e qui di natura umana c'è ne a bizzeffe, comunque il tema street trova scuole di pensiero diverse ma se andiamo ad analizzare la cosa in wikipedia cosa troviamo? La street photography ("fotografia di strada") è un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la street photography non necessita la presenza di una strada o dell'ambiente urbano. Il termine “strada” si riferisce infatti ad un luogo generico ove sia visibile l'attività umana, un luogo da osservare per catturarne le interazioni sociali. Di conseguenza il soggetto può anche essere del tutto privo di persone o addirittura un ambiente dove un oggetto assume delle caratteristiche umane. Molti fotografi di strada proprio per questo tipo di reportage sociale rientrano in quella che è stata definita: scuola umanista. Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 4, 2019 Author Report Share Posted April 4, 2019 48 minuti fa, phonix dice: molto bella.....si molto bella, ottimo anche l'aspetto introspettivo che hai colto, ciao Mario finalmente ti si rivede😀, ma perchè dici anzi vi ostinate a dire che non è uno scatto street?....street è tutto quello che evidenzia la natura umana sia che compaia o meno, e qui di natura umana c'è ne a bizzeffe, comunque il tema street trova scuole di pensiero diverse ma se andiamo ad analizzare la cosa in wikipedia cosa troviamo? La street photography ("fotografia di strada") è un genere fotografico che vuole riprendere i soggetti in situazioni reali e spontanee in luoghi pubblici al fine di evidenziare aspetti della società nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, la street photography non necessita la presenza di una strada o dell'ambiente urbano. Il termine “strada” si riferisce infatti ad un luogo generico ove sia visibile l'attività umana, un luogo da osservare per catturarne le interazioni sociali. Di conseguenza il soggetto può anche essere del tutto privo di persone o addirittura un ambiente dove un oggetto assume delle caratteristiche umane. Molti fotografi di strada proprio per questo tipo di reportage sociale rientrano in quella che è stata definita: scuola umanista. Benedetto,è un post vecchio riesumato ieri ! Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted April 4, 2019 Report Share Posted April 4, 2019 1 ora fa, Paolo Nobili dice: Benedetto,è un post vecchio riesumato ieri ! ciao Paolo, non importa anch'io ogni tanto ripesco qualche vecchio scatto che mi piace questo non vuol dire che è da buttare.....gli scatti non hanno la data di scadenza😁😉 Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts