Jump to content

piacere gianluca

Recommended Posts

3 ore fa, Harma dice:

Mi auguro che vuoi diventare un super fotografo per primo per le tue  capacità fotografiche.....:D..

ovviamente bisogna superare prima se stessi per arrivare a certi punti..

7 ore fa, phonix dice:

ciao vers e benvenuto, non ho capito se vuoi diventare un super fotografo o un super photoshoppista:lol: in quanto tra le due c'è una bella differenza, diciamo che messi assieme alle volte possono diventare un ottimo binomio.

ciao, grazie, amo photoshoppare, so che sono 2 cose diverse eheh, e vorrei imparare molto anche a fotografare

8 ore fa, bobol dice:

...in che senso "mi fermo solo adesso" ......di photoshoppare? :o

buongiorno, si esatto :D

3 ore fa, bobol dice:

allora facci vedere qualche immagine photoshoppata, immagino sia a livello "creativo" e non di "semplice" sistemazione di uno scatto :) 

erano 5-6-7 anni che non mettevo più mani su photoshop, rispetto a prima posso sono consapevole che ora sono nulla, ora avendo ricomprato un computer top, che mi permette di poter lavorare o meglio passare del tempo tranquillamente, senza bloccarsi ho ripreso la mia strada e vorrei portarla avanti, piano piano ci sto riprendendo la mano, questi sono i lavori che mi metto a fare la notte quando non so fare, semplici aspirazioni ma giusto per passare il tempo e allenarmi...

cè anche un piccolo lavoretto che ho fatto con Adobe Illustrator, un piccolo logo con le mie iniziali e il mio baffo :P

medivided.jpg

merefil.jpg

io2effects.jpg

baffardi top.jpg

baf.png

29 minuti fa, bobol dice:

soggetto interessante e molto particolare ......direi quasi un 'artista :lol:

tra le quattro proposte la seconda è quella che preferisco peccato però il taglio della foto a sx

non so se mi stai sfottendo o meno (sull'artista) però vabbè :lol:

sulla seconda foto, ho lasciato quel pezzo ritagliato, per rendere l'effetto...

16 minuti fa, bobol dice:

:lol: non mi permetterei mai ;) ma il tuo volto (perchè quello ritratto sei tu vero?) non puoi negare che sia "molto artistico" con quei baffetti alla Poirot, pizzetto, piercing ed orecchini :)

ma anche il tuo operato con photoshop ha del creativo

ahah grazie, anche se a volte questo baffo mi fa ammattire, quando fa i capricci che non vuole stare perfettamente perfetto:D

senza orecchini e baffo fatto non si esce di casa:P