Paolo Nobili 1,353 Posted February 13, 2018 Report Share Posted February 13, 2018 Quote Link to post Share on other sites
emanumanu88 56 Posted April 20, 2018 Report Share Posted April 20, 2018 Gran bella foto! Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 20, 2018 Author Report Share Posted April 20, 2018 2 ore fa, emanumanu88 dice: Gran bella foto! Grazie Quote Link to post Share on other sites
Softbox 10 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Grande occhio. Per essere perfetta, mancava bordeggiare l'uomo a destra includere le gambe a sinistra (ma magari non v'era spazio). Quanto a contenuto e prospettiva niente da eccepire, bello scatto. Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 23, 2018 Author Report Share Posted April 23, 2018 20 ore fa, Softbox dice: Grande occhio. Per essere perfetta, mancava bordeggiare l'uomo a destra includere le gambe a sinistra (ma magari non v'era spazio). Quanto a contenuto e prospettiva niente da eccepire, bello scatto. Grazie 🙏 in effetti ero in una situazione precaria per lo spazio ! Grazie ancora Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 Paolo te la boccio! È banalotta e lo sai, fra l'altro ha degli errori di composizione evidenti, le gambe della donna a sinistra appoggiate al bordo foto, la panca tagliata a sinistra nella sua curva, l'albero con troppo poco tronco, la signora decapitata sullo sfondo, le linee curva che si inseriscono male nell'angolo in basso a destra... Sai fare di molto meglio e lo sai gloutchov 1 Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 23, 2018 Author Report Share Posted April 23, 2018 3 ore fa, il signor mario dice: Paolo te la boccio! È banalotta e lo sai, fra l'altro ha degli errori di composizione evidenti, le gambe della donna a sinistra appoggiate al bordo foto, la panca tagliata a sinistra nella sua curva, l'albero con troppo poco tronco, la signora decapitata sullo sfondo, le linee curva che si inseriscono male nell'angolo in basso a destra... Sai fare di molto meglio e lo sai Forse sarebbe sufficiente un taglio diverso per renderla più incisiva e con meno errori,perché il pdr a me piace ! Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 18 ore fa, Paolo Nobili dice: Forse sarebbe sufficiente un taglio diverso per renderla più incisiva e con meno errori,perché il pdr a me piace ! Purtroppo però non è più possibile ma il racconto resta comunque un po' debole. Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted April 24, 2018 Author Report Share Posted April 24, 2018 16 minuti fa, il signor mario dice: Purtroppo però non è più possibile ma il racconto resta comunque un po' debole. Io credo che un racconto ci sia ! Mi sa che su questa non siamo d’accordo,tagli a parte . Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 5 ore fa, Paolo Nobili dice: Mi sa che su questa non siamo d’accordo,tagli a parte . Capita purché si resti sempre in amicizia come facciamo noi Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Softbox 10 Posted April 27, 2018 Report Share Posted April 27, 2018 Anche per me il racconto c'é, l'inquadratura meno. Rimane imperfetto... Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 sono d'accordo con Mario,il messaggio potrebbe anche esserci,ma è completamente sbagliata la composizione,io l'avrei cestinata Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts