Jump to content

Gran Moschea dello Sceicco Zayed

Recommended Posts

non vedo gli exif per cui non saprei come mai l'immagine è molto sovraesposta (quasi in una chiave hy key), le linee di fuga sia della pavimentazione che del colonnato sinistro accentuano ottimamente la prospettiva, però come notato la distorsione è troppo evidente e fa perdere estetica al soggetto (peraltro molto bello) purtroppo sulla pavimentazione il riflesso del sole ha letteralmente bruciato qualsiasi dettaglio (ed è un vero peccato) in quanto si perdono i preziosi disegni. La chiave in luce alta dona molto vista la location pero si potrebbe migliorare aggiustando le linee cadenti della struttura (specialmente i due minareti) e recuperando un po di dettaglio sulle ombre e i neri, purtroppo penso che per la pavimentazione poco si possa fare.

Ci sono stato la settimana scorsa,sono in vacanza ! Dentro è meravigliosa,decorazioni che ti lasciano a bocca aperta . 

Per la foto concordo con quanto detto dagli altri .

Mi sta succedendo una cosa strana... in questa vacanza ho fatto più di 350 foto ... con il cellulare... la Canon non l’ho quasi accesa 😩 che mi succede ?

8 ore fa, Paolo Nobili dice:

Ci sono stato la settimana scorsa,sono in vacanza ! Dentro è meravigliosa,decorazioni che ti lasciano a bocca aperta . 

Mi sta succedendo una cosa strana... in questa vacanza ho fatto più di 350 foto ... con il cellulare... la Canon non l’ho quasi accesa 😩 che mi succede ?

che sei diventato fraccomodo! 😅

14 ore fa, Paolo Nobili dice:

è possibile che ti si sta spegnendo la musa dell'arte fotografica?:P..... può succedere specialmente se sei in viaggio di fretta al seguito di qualche guida frettolosa:D, forse in quei contesti una buona bridge potrebbe essere un'alternativa;)

12 ore fa, phonix dice:

è possibile che ti si sta spegnendo la musa dell'arte fotografica?:P..... può succedere specialmente se sei in viaggio di fretta al seguito di qualche guida frettolosa:D, forse in quei contesti una buona bridge potrebbe essere un'alternativa;)

No niente guida o simili,non ho trovato nulla di interessante da essere fotografato con una reflex ! Oppure non sono riuscito a trovarlo 🧐