LaValePH 2 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Uno dei posti più emozionanti in cui sia mai stata. *_* Harma 1 Quote Link to post Share on other sites
France 1,104 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Ciao, il posto è sicuramente molto emozionante. Per quello che riguarda la foto, quella zona a sx, dove c'è il sole, bruciata non mi fa proprio impazzire, anzi. Anche la distorsione prospettica mi sembra troppo evidente. Ciao! Quote Link to post Share on other sites
Softbox 10 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 É suggestiva...secondo me le alte luci bruciate ci stanno perché volute.Meno la prospettica che é fastidiosa.Il posto é meraviglioso, per giunta costruito da italiani...le decorazioni all'interno sono bellissime. Direi ottimo lavoro Zayed. Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 non vedo gli exif per cui non saprei come mai l'immagine è molto sovraesposta (quasi in una chiave hy key), le linee di fuga sia della pavimentazione che del colonnato sinistro accentuano ottimamente la prospettiva, però come notato la distorsione è troppo evidente e fa perdere estetica al soggetto (peraltro molto bello) purtroppo sulla pavimentazione il riflesso del sole ha letteralmente bruciato qualsiasi dettaglio (ed è un vero peccato) in quanto si perdono i preziosi disegni. La chiave in luce alta dona molto vista la location pero si potrebbe migliorare aggiustando le linee cadenti della struttura (specialmente i due minareti) e recuperando un po di dettaglio sulle ombre e i neri, purtroppo penso che per la pavimentazione poco si possa fare. Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 aggiungerei a quanto già detto: Abbassare molto il pdr, magari poggiando la macchina a terra, con gli spazi ampi aiuta moltissimo. Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted February 15, 2018 Report Share Posted February 15, 2018 Ho dato un occhiata su Wikipedia immagini per conoscere meglio questa moschea...un bellissimo oggetto,specialmente per chi ama la fotografia d'architettura.. Questa versione high-key mi piace,cercherei solamente di aggiustare la distorsione.. Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted February 16, 2018 Report Share Posted February 16, 2018 Ci sono stato la settimana scorsa,sono in vacanza ! Dentro è meravigliosa,decorazioni che ti lasciano a bocca aperta . Per la foto concordo con quanto detto dagli altri . Mi sta succedendo una cosa strana... in questa vacanza ho fatto più di 350 foto ... con il cellulare... la Canon non l’ho quasi accesa 😩 che mi succede ? Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted February 16, 2018 Report Share Posted February 16, 2018 8 ore fa, Paolo Nobili dice: Ci sono stato la settimana scorsa,sono in vacanza ! Dentro è meravigliosa,decorazioni che ti lasciano a bocca aperta . Per la foto concordo con quanto detto dagli altri . Mi sta succedendo una cosa strana... in questa vacanza ho fatto più di 350 foto ... con il cellulare... la Canon non l’ho quasi accesa 😩 che mi succede ? che sei diventato fraccomodo! 😅 Paolo Nobili 1 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted February 16, 2018 Report Share Posted February 16, 2018 14 ore fa, Paolo Nobili dice: Ci sono stato la settimana scorsa,sono in vacanza ! Dentro è meravigliosa,decorazioni che ti lasciano a bocca aperta . Per la foto concordo con quanto detto dagli altri . Mi sta succedendo una cosa strana... in questa vacanza ho fatto più di 350 foto ... con il cellulare... la Canon non l’ho quasi accesa 😩 che mi succede ? è possibile che ti si sta spegnendo la musa dell'arte fotografica?..... può succedere specialmente se sei in viaggio di fretta al seguito di qualche guida frettolosa, forse in quei contesti una buona bridge potrebbe essere un'alternativa Quote Link to post Share on other sites
Paolo Nobili 1,353 Posted February 17, 2018 Report Share Posted February 17, 2018 12 ore fa, phonix dice: è possibile che ti si sta spegnendo la musa dell'arte fotografica?..... può succedere specialmente se sei in viaggio di fretta al seguito di qualche guida frettolosa, forse in quei contesti una buona bridge potrebbe essere un'alternativa No niente guida o simili,non ho trovato nulla di interessante da essere fotografato con una reflex ! Oppure non sono riuscito a trovarlo 🧐 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts