Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazze e ragazzi, mi chiamo Daniel Zamboni ed abito in provincia di Brescia. Da molti anni coltivo la passione della fotografia, mai però portata avanti come si deve e come meriterebbe, visto che il tempo libero che mi rimane dopo il lavoro lo uso maggiormente per i vari progetti musicali in cui mi vado ad impantanare :-D 
Ho una umilissima ma soddisfacente Canon Powershot sx40 hs, che poverella sta iniziando a dare i primi segni di tentennamento, ed ha una cosa che non m'è mai piaciuta, ma chiederò un consiglio in una sezione apposita del forum ;-) Intanto vi saluto!

Da parecchio tempo avrei voluto iscrivermi, ma ho sempre avuto un blocco... le mie foto fan pietà rispetto alle vostre, al limite qualcosina a livello compositivo la indovino, ma per il resto lasciam perdere... non parliamo poi della post produzione che nel mio caso è assente. Però da qualche parte dovrò pure iniziare a confrontarmi no? 

16 ore fa, Daniel Grog Zamboni dice:

Da parecchio tempo avrei voluto iscrivermi, ma ho sempre avuto un blocco... le mie foto fan pietà rispetto alle vostre, al limite qualcosina a livello compositivo la indovino, ma per il resto lasciam perdere... non parliamo poi della post produzione che nel mio caso è assente. Però da qualche parte dovrò pure iniziare a confrontarmi no? 

E sennò a che serviremmo? :D
Salve e benvenuto ;)