Silvio Francesco Zincolini 105 Posted April 8, 2018 Report Share Posted April 8, 2018 Pongo un problema per il quale non so decidermi ... Può andar bene il ritaglio che ho applicato alla prima foto ? Avete delle alternative da suggerirmi ? (cestino compreso ...) Grazie a tutti in anticipo ... Silvio. Quote Link to post Share on other sites
Abulafia_il_ritorno 160 Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 La prima, purtroppo, perde tantissimo a causa dei piedi tagliati. La seconda invece è un buon ritaglio, anche se perde un po' in termini di ambientazione. Io proverei qualcosa sulla falsariga della seconda, ma lasciando anche parte dei pali sui lati. Quote Link to post Share on other sites
Angelo R 13 Posted April 23, 2018 Report Share Posted April 23, 2018 La prima la vedo un pò più stretta e in bianco e nero che esalterebbe la parte grafica delle verticali dei pali e delle braccia sollevate. Lo scatto mi piace. Ancora di più se si fosse visto meglio il viso della ragazza a dx. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts