Angelo R 13 Posted April 21, 2018 Report Share Posted April 21, 2018 Harma and Franco Nadalin 2 Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted April 21, 2018 Report Share Posted April 21, 2018 Non credo ch'è un immagine studiato,però mi piace molto... Angelo R 1 Quote Link to post Share on other sites
Softbox 10 Posted April 22, 2018 Report Share Posted April 22, 2018 Eliminerei il lampione dal frame. Per il resto é un bello scatto. Quote Link to post Share on other sites
Angelo R 13 Posted April 23, 2018 Author Report Share Posted April 23, 2018 15 ore fa, Softbox dice: Eliminerei il lampione dal frame. Per il resto é un bello scatto. Mi sembrava che equilibrasse la composizione e l'ho tenuto. Provo a toglierlo in post. Franco Nadalin 1 Quote Link to post Share on other sites
gloutchov 205 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 A me il lampione non dispiace... Ma avrei contrastato molto di più, quasi da avere un nero vero. Così come la presenti mi sembra troppo luminosa e i soggetti in volo impattano poco allo sguardo. Quote Link to post Share on other sites
Angelo R 13 Posted April 25, 2018 Author Report Share Posted April 25, 2018 Il 24/4/2018 at 14:39, gloutchov dice: A me il lampione non dispiace... Ma avrei contrastato molto di più, quasi da avere un nero vero. Così come la presenti mi sembra troppo luminosa e i soggetti in volo impattano poco allo sguardo. Non mi interessa contrastare. Tutt'altro. Cercavo un effetto di leggerezza sospesa gloutchov 1 Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 io l'avrei resa ancora piu eterea, magari anche un po' di mosso in più. Comunque mi piace! Quote Link to post Share on other sites
Jalfred 271 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Leverei il lampione, ma a parte questo e a parte "quanto meglio sarebbe potuta venire se", la trovo un'immagine molto bella e anche il bn mi piace cosi' - giusto un po' di panning/sfocato potevano migliorarla, ma non mi dannerei l'anima piu' di troppo.. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts