il signor mario 2,245 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Gli incontri al museo per i bambini, c'è chi segue e chi sfrutta lo spazio libero Fuji XT1 Fujinon 18-55mm f2,8-4 a 22mm 1/60 f3,2 ISO 400 _MCT1294-Edit by Mario Ceppi, su Flickr Harma and Angelo R 2 Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted April 24, 2018 Report Share Posted April 24, 2018 Bella!Sembra che si sono inspirati alla statua .. Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted April 25, 2018 Author Report Share Posted April 25, 2018 Stavano lì che giocavano rifiutando ogni forma di disciplina, forse una domenica intera di lezione al museo, mentre i genitori vanno a passeggio è un po' troppo per loro Harma 1 Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted May 2, 2018 Report Share Posted May 2, 2018 il messaggio arriva ma impallano gli altri bambini che sembrano più attenti e si perde un po il confronto,anche visivamente avrei preferito una scena più equilibrata senza sovrapposizioni Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted May 2, 2018 Author Report Share Posted May 2, 2018 6 ore fa, Gabriele Quintigliani dice: il messaggio arriva ma impallano gli altri bambini che sembrano più attenti e si perde un po il confronto,anche visivamente avrei preferito una scena più equilibrata senza sovrapposizioni Mi interessava avere gli altri bambini sullo sfondo, impallati sì ma per scelta, per aumentare la differenza di comportamento Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted May 3, 2018 Report Share Posted May 3, 2018 16 ore fa, il signor mario dice: Mi interessava avere gli altri bambini sullo sfondo, impallati sì ma per scelta, per aumentare la differenza di comportamento non mi convince molto questa tua scelta,secondo me se si vedevano bene i bimbi seduti e intenti ad ascoltare,avrebbero rafforzato il messaggio di disobbedienza dei 2 in primo piano,ma son scelte... Quote Link to post Share on other sites
Angelo R 13 Posted May 12, 2018 Report Share Posted May 12, 2018 Mi piace molto. Con una sola figura in primo piano decentrata a sinistra il contrasto di comportamento sarebbe stato più leggibile. Non capisco il bagliore intorno alla scultura. Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted May 13, 2018 Author Report Share Posted May 13, 2018 Il 12/5/2018 at 11:50, Angelo R dice: Mi piace molto. Con una sola figura in primo piano decentrata a sinistra il contrasto di comportamento sarebbe stato più leggibile. Non capisco il bagliore intorno alla scultura. Grazie del passaggio e del parere, il bagliore credo dipenda dall'illuminazione spot sulla scultura Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts