Angelo R 13 Posted May 6, 2018 Report Share Posted May 6, 2018 Nei dintorni delle piramidi di Giza ho trovato lo scontro/incontro tra viaggiatori e conducenti di calessi, venditori ambulanti di bibite e souvenir. Bisogna negarsi talvolta alle offerte insistenti di trasporto e di guida, alle vendite moleste di oggetti, vivande e souvenir. Le tecniche di approccio della gente del posto sono ora raffinate ora aggressive e intimidatorie. Ho scattato questa foto in un raro momento di pace e di contemplazione del paesaggio sconfinato intorno a me. Sony A7II, Jupiter 37A, 100 iso 1/4000 f3.5 France and bobol 2 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted May 6, 2018 Report Share Posted May 6, 2018 molto bella l'atmosfera catturata ed i colori, il calessde è un pò troppo relegato nell'angolino un pochino di aria in più ed entrava anche la punta della seconda piramide Angelo R and Gabriele Quintigliani 2 Quote Link to post Share on other sites
Gabriele Quintigliani 1,023 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 come non quotare in pieno bobol ps manca la focale che dovrebbe essere 135mm Angelo R 1 Quote Link to post Share on other sites
France 1,104 Posted May 7, 2018 Report Share Posted May 7, 2018 Mi sembra una buona immagine, si nota un occhio fotografico. Un pelo di aria in più, come detto sopra non guasterebbe, anzi. Complimenti Angelo R 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts