irmaga 361 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 Ciao ragazzi, come state? Mi siete mancati . Mi é mancata la nostra community di confronti appassionanti e di critiche in punta di piedi(é ancoa cosí, vero?) . Ho avuto un periodo di distacco dalla passione pura del fotografare. Scattavo sí, ma senza quel guizzo che mi faceva fare foto piú o meno ( soprattutto meno) belle, ma comunque tutte “ vissute”. Purtroppo ora che non ho piú la macchina ( rotta durante un viaggio a Palermo e con un preventivo di oltre 500 euro per farla aggiustare...) mi sento come se fossi monca... Beh, in attesa di potermi ripermettere l’acquisto, per non tagliare il cordone che mi lega con il mondo della fotografia, ho sentito il desiderio e l’impulso di riunirmi a voi. Spero che mi accettiate ancora. ps. Ora posto in street l’ultimo scatto della mia gloriosa k3. A presto e ci vediamo nelle discussioni Irma bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,577 Posted May 25, 2018 Report Share Posted May 25, 2018 CIAO Irma benritrovata!!, mi spiace per la rottura (in tutti i sensi😄) qui qualcosina è cambiata molti sono quelli che non si sono più "visti" comunque rispetto ad una volta la voglia di commentare è andata un po scemando, comunque dai fai sto acquisto che si riprende.😉 irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,270 Posted May 26, 2018 Report Share Posted May 26, 2018 Ciao Irma non mollare la passione ce l'hai dentro, deve solo riprendere vigore, mi spiace molto per quanto accaduto alla macchina. Un caro saluto Roberto irmaga 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts