maxxi53 99 Posted June 19, 2018 Report Share Posted June 19, 2018 Sinistri scricchiolii… Luce sinistra che affiora… Finestre che sembra che gridino… La mia vista è offuscata… Visioni distorte nella mia mente… Una eterea figura si staglia sulla facciata… Mi sveglio di colpo… Ansimando e sudando… L’incubo è tornato... Ma nulla affiora dai miei ricordi... Per farmi capire… Niente ricordi… L’angoscia mi lacera… Perché…perché…ogni notte è così… E’ il vuoto nella mia mente… In questa vita nulla mi lega a tutto questo… Già…..in questa vita… Ho ritenuto superfluo mettere i dati di scatto,vista la lavorazione in post...comunque,se devo,li posto emanumanu88, Harma and phonix 3 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,282 Posted June 19, 2018 Report Share Posted June 19, 2018 E che cavolo mi hai messo una angoscia addosso Qualcosa di più allegro no?? Da telefono non riesco a guardare bene l'immagine ma si percepisce l'atmosfera creata dalle righe che la introducono Quote Link to post Share on other sites
maxxi53 99 Posted June 19, 2018 Author Report Share Posted June 19, 2018 ahahahah effettivamente è un po dark.. Comunque grazie del passaggio e del positivo commento...essere riuscito a mettere angoscia vuol dire essere riuscito a trasmettetre il messaggio che volevo dare con lo scatto ☺️ bobol 1 Quote Link to post Share on other sites
CarloM 946 Posted June 19, 2018 Report Share Posted June 19, 2018 ti sei ispirato anche a dalí? Un po'lo richiama. O é un caso il titolo (l'incubo di dalí nel film di Hitchcock io ti salveró)? Quote Link to post Share on other sites
Harma 1,802 Posted July 5, 2018 Report Share Posted July 5, 2018 Non amo i film horror,ma questa foto è molto bello...Mi sbaglio o in basso si intravede una persona? Si può sapere come lo hai ottenuta? Quote Link to post Share on other sites
maxxi53 99 Posted August 16, 2018 Author Report Share Posted August 16, 2018 Il 19/6/2018 at 23:01, CarloM dice: ti sei ispirato anche a dalí? Un po'lo richiama. O é un caso il titolo (l'incubo di dalí nel film di Hitchcock io ti salveró)? Il 5/7/2018 at 08:12, Harma dice: Non amo i film horror,ma questa foto è molto bello...Mi sbaglio o in basso si intravede una persona? Si può sapere come lo hai ottenuta? Prima di tutto ringrazio e del passaggio e dei commenti,e mi scuso del ritardo con cui rispondo Nessuna ispirazione,Carlo,la cosa è nata così...mi sono messo su photoshop e ho iniziato a giocare,fino ad arrivare al risultato che si vede 😊 Harma,per quanto riguarda la figura che si intravede ( immagino quella che si vede nella parte più chiara,perchè vedo solo quella) è semplicemente lo scolorire della facciata, da cui ho preso lo spunto nella mia citazione 😊 Quote Link to post Share on other sites
phonix 3,578 Posted August 17, 2018 Report Share Posted August 17, 2018 diciamo che è uno scatto che non passa inosservato, l'impatto al primo sguardo è proprio di uno che ha bevuto qualche bicchiere di troppo😁, giudicare uno scatto singolo su questa tipologia di immagini è insignificante, occorrerebbe un bel report con almeno una decina di scatti tutti sulla stessa linea per poter giudicare in maniera più consona, la storia mi piace e la trovo originale occorre solo espanderla. Quote Link to post Share on other sites
maxxi53 99 Posted August 17, 2018 Author Report Share Posted August 17, 2018 5 minuti fa, phonix dice: diciamo che è uno scatto che non passa inosservato, l'impatto al primo sguardo è proprio di uno che ha bevuto qualche bicchiere di troppo😁, giudicare uno scatto singolo su questa tipologia di immagini è insignificante, occorrerebbe un bel report con almeno una decina di scatti tutti sulla stessa linea per poter giudicare in maniera più consona, la storia mi piace e la trovo originale occorre solo espanderla. grazie per il tuo apprezzamento e per la dettagliata disamina phonix 😊 phonix 1 Quote Link to post Share on other sites
emanumanu88 56 Posted November 12, 2018 Report Share Posted November 12, 2018 Bello, mi piace molto! Come ti ha già detto qualcuno, fossi in te approfondirei il tutto con una serie di foto da incubo. Merita davvero. Bel lavoro. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts