tommy__76 278 Posted August 22, 2018 Report Share Posted August 22, 2018 adoro enfatizzare l'immobilità del movimento 😉 1/10 di secondo a mano libera    Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted September 6, 2018 Report Share Posted September 6, 2018 Ciao, complimenti 1/10 a mano libera non è facile che venga così ferma, magari se metti altri dati di scatto non è male...detto questo penso che il soggetto ripreso da davanti avrebbe dato più forza all'immagine così l'inquadratura non mi dice molto Quote Link to post Share on other sites
Sal69 643 Posted September 9, 2018 Report Share Posted September 9, 2018 Ciao mi piace molto l'idea del movimento nella scena, il personaggio a destra personalmente l'avrei eliminato impalla la scena e distrae belli i colori. Quote Link to post Share on other sites
GIALLO 78 Posted September 13, 2018 Report Share Posted September 13, 2018 bel lavoro Quote Link to post Share on other sites
il signor mario 2,245 Posted September 13, 2018 Report Share Posted September 13, 2018 Il palo, il basamento tagliato, la famigliola sulla destra e la ripresa di spalle penalizzano moltissimo questo scatto. In situazioni del genere si scatta, con coraggio, davanti e si scattano più foto in modo da avere più possibilità di scelta Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts