Jump to content

Salve a tutti!

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono nuova e mi presento: mi chiamo Claudia, sono di Terni e adoro fotografare! Peccato che io non sia una grossa esperta e probabilmente non sono neanche così brava, ecco perché ho deciso di iscrivermi qui, magari col vostro aiuto riuscirò a migliorare un po'! Buona domenica a tutti! 

Bene allora siamo in due di "non grossi esperti e bravi:D qui ci si confronta per crescere e migliorare quindi come prima cosa inizia a condividere qualche tuo scatto, sottoponilo agli occhi di altre persone e preparati ad acquisire tutto ciò che di buono o cattivo arriverà dai commenti degli amici del forum.

Anche la critica più dura (fotograficamente parlando) ti sarà utile nella crescita, quindi accetta in modo costruttivo tutti i consigli, e vedrai che in poco tempo inizierai a guardare le immagini con occhi diversi, ma soprattutto a pensare e riflettere prima di scattare una foto.

Una base importantissima è la teoria e conoscere la propria macchina, quindi se non lo hai ancora fatto ti consiglio di seguire qualche tutorial base on line (ce ne sono moltissimi anche ben fatti).

Un caro saluto e....ops dimenticavo benvenuta e buona domenica anche a Te ;)