Franco Nadalin 569 Posted December 4, 2018 Report Share Posted December 4, 2018 Buondì. Ho visto una bella serie di foto nella sezione. Al momento le escursioni sono il mio principale interesse e la fotografia viene dopo, però ogni tanto riesco a combinarle insieme in un bel momento. ... ancora un passo... by franco nadalin, su Flickr Sony DSC-RX100M4 24-70mm F1.8-2.8 ƒ/11.0 20.6 mm 1/200 s 125 iso PP su Lr ed On1. phonix, Gabriele Quintigliani, bobol and 1 other 4 Quote Link to post Share on other sites
Andrea F 358 Posted December 4, 2018 Report Share Posted December 4, 2018 Ciao Franco, rispetto all'ultima foto che avevi postato la tua figura è molto più presente, la preferisco decisamente. In generale la foto mi piace, solo una piccola osservazione (ma non so se era possibile in quella situazione con l'autoscatto): cambiando leggermente il pdr e lasciando il bordo inferiore più vicino ai tuoi piedi, eliminando quindi quella parte di roccia in primo piano, avresti accentuato maggiormente la sensazione di vuoto e dato ancora più forza al titolo (se l'ho interpretato bene). Franco Nadalin 1 Quote Link to post Share on other sites
bobol 1,277 Posted December 4, 2018 Report Share Posted December 4, 2018 Bhe' a parte la bellezza della foto, il titolo sembra un invito al suicidio 😂😂 Franco Nadalin 1 Quote Link to post Share on other sites
agoluc78 689 Posted December 19, 2018 Report Share Posted December 19, 2018 Ciao Franco, scatto che mi piace tantissimo, concordo con Andrea, la tua maggior presenza da molta più forza alla foto...molto bella per idea colori e pdr Franco Nadalin 1 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts