Jump to content

Recommended Posts

IMG_2854_edit

Un HDR formato da tre scatti -1 0 +1sviluppato in Aurora ! Live view ritardo 2 sec. treppiede (una ringhiera)
In questo caso non ho la minima idea,non riesco ad essere obbiettivo di come è venuto,non capisco se è troppo il lato sinistro,troppe case intendo ! Mi piace invece la parte destra dove c'è la strada . 
Per la post nemmeno ci penso,dite voi se anche in questo caso ho esagerato . 
O semplicemente se è da cestino . 

Schermata 2019-04-02 alle 01.48.40.png

4 ore fa, Lucky dice:

Ciao ti chiedo, per cortesia, quando apri una nuova discussione, di inserire titoli che abbiano un senso e soprattutto che siano differenti dalle discussioni che hai aperto precedentemente.

Grazie per la collaborazione ;)

Scusami,con questa storia dei titoli mi viene l'ansia... giuro che tornerò a metterli 😔

Grazie a tutti del passaggio !
L'altro giorno l'ho vista per la prima volta sul monitor del lavoro,27" e devo dire che mi ha deluso la nitidezza,soprattutto ai lati .
Per la post, è incredibile come ci si accorga dopo,per esempio del troppo rosso dei tetti,mentre il resto se è troppo,ancora non lo vedo !
Diciamo che c'era l'ora giusta prima del tramonto, che esagerava la saturazione di suo, ma poi come si vede, il tocco finale sapete bene da dove arriva 😂